grazie puffetta88....quindi ho visto che l'ultima modalità d'esame (gennaio) è quella con 2domande a scelta su 3....mi confermi??? uf uf... nessuno sà dirmi qualcosa su quei concetti che ho scritto prima? help me!!!
grazie puffetta88....quindi ho visto che l'ultima modalità d'esame (gennaio) è quella con 2domande a scelta su 3....mi confermi??? uf uf... nessuno sà dirmi qualcosa su quei concetti che ho scritto prima? help me!!!
Mi spiace, non posso confermarti perchè io l'ho fatto prima che cambiasse la modalità d'esame! Sorry!
ciao domani dvo sostenere l'esame della garito sapete le domande ke potrebbero uscire all'esame????
Oggi c'è stato l'esame. Ognuno aveva 3 domande tra cui sceglierne 2.
Io avevo Hamlet, funzioni e ambienti
Teorie pedagogiche, metodi e apprendimento collaborativo
Registica modale
Altre domande che ho letto sono state la comunicazione visiva e il saggio sulle università del Mediterraneo.
scusami ma l' altra domanda dell' altro compito era sempre quella su hamlet?
Ragazzi,ma parlate di step-com o lav??Per step-com qual è la modalità d'esame??e soprattutto il libro da studiare è solo Garito, Anceschi, Botta, L'ambiente dell'apprendimento-Web design e processi cognitivi, Mc Graw-Hill,2006??
grazie
La modalità d'esame è sempre uguale, domande aperte. Per i testi da studiare guarda le pagine indietro, sono chiarissime.
Qualsiasi cosa utile riguardante questo esame tenetemi aggiornata! Grazie!![]()
come mai non riesco a prenotare l'esame su infostud?
Scusate HAMLET è un argomento che viene affrontato sulle dispense o sul libro??
Hamlet è il primo capitolo del libro!
SCUSATE AIUTOOOO!!!! Sono di Step-Com e voglio dare questo benedetto esame a luglio ma non ho ben capito...sull'ordine degli studi c'è scritto solo il libro per step com (esame da 2 crediti)..i saggi inevece non sono per step-lav (esame da 4 crediti)?? in caso dove posso trovarli???
il libro va fatto tutto??
e poi l'esame non è più con la Garito quindi i saggi non si dovrebbero studiare no??? rispondetemi per favore sono in preda al panico!!!!
Bene allora non sarò l'unica a dare questo esame a Luglio!!
Comuque ho sentito Michalakis Pilavakis per e-mail qualche settimana fa che mi ha confermato che il programma del corso è quello della Prof. Garito,
di conseguenza il programma e i testi per l'esame lo troverai sul sito della Prof. Garito: Garito.it - Testi d'esame A.A. 2007/08. Quindi sia i saggi che il libro sono da fare!!