salve ragazzi, io quest'esame l'ho fatto a febbraio e me ne andai durante l'orale per la tensionedato che il mio pc da problemi e non mi fa girare bene nel thrade vorrei chiedere a voi se mi potete postare la pagina in cui ci sono scritte le domande più frequenti esposte all'orale e quali sono i capitoli del pinel che aiutano nella comprensione e se ci sono capitoli nel carlson da saltare. grazie mille a chi risponderà
![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazzi se ci sono pagine da saltare,potete scriverle x favore??ho il pc che fa le bizze e si blocca se scorro le pagine indietro...O.o
ciao ragazziii,
per quanto riguarda il capitolo 12 (il comportamento nutritivo) si deve fare o meno? ovvero, qualcuno dice di fare le slide sulla fame e la sete che ha dato il prof... ma suggerisce di fare solo quelle o di seguire gli argomenti delle slide sul carlson??? :S
ciau e grazie!
ragazzi ma è necessario anche integrare le slides del prof con i testi??
però solo le cose dette sulle slides non sono riduttive??
le cose sulle slide devono servirti come riferimento per le cose da studiare sul manuale...
tuttavia
la slide sul linguaggio spiegano in maniera sintetica ma essenziale secondo me tutto quello che viene spiegato nel capitolo del pinel sul linguaggio quindi teoricamente puoi fare anche solo quelle senza studiare il capitolo del linguaggio... ma se proprio volessi studiarlo lo stesso ti consiglio di farlo dal pinel e non dal carlson!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie seer,gentilissimo come sempre..![]()
guarda le slide le trovi nella pagina del prof (vedi se non sbaglio materiale del corso di psicologia fisiologica matricole DISPARI)
oppure se non dovessi trovarle vai da agostino e lui te le da stampate!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!