Ciao, sapete il programma di inferenziale? Cosa bisogna studiare?
si ma le correzioni????? uff..![]()
alcuni esiti degli esami dell'area psicometrica sono stati finalmente pubblicati... statistica inferenziale ancora niente... mi auguro che vengano pubblicati entro la fine di questo mese.. non manca tanto alla chiusura estiva della facoltà...
Nicotra ha messo gli esiti!!!!!
io nnl'ho passato...
scusa marasma.. pensi che l'ordine delle matricole segua l'ordine alfabetico?
Ciao a tutti!! Anche io l'ho passato fortunatamente! Ma per le registrazioni bisogna aspettare un suo avviso o si può andare nel suo studio direttamente? Come funziona?Naturalmente prima della chiusura estiva della facoltà.... (questa domanda non è rivolta a marasmaR perchè ci conosciamo molto beneeee!! =)) Grazie!!
ciao Flyfly 24, io dopo aver sostenuto statistica descrittiva ho registrato l'esame in occasione del ricevimento.. che io sappia non ha mai indcato date ufficiali per la registrazione.. chiedo anche a te se secondo te (in base al tuo cognome) l'elenco delle matricole rispetta l'ordine alfabetico.. scusa la domanda ma ho un dubbio.. io non l'ho passato
grazie
Ciao robyjung76 e scusa il ritardo! Intanto volevo dire, per chi non lo avesse ancora letto, che per le registrazioni questa volta ha avuto pietà e ha messo annuncio sul suo sito, alla pagina iniziale, per il 30 luglio dalle 9 alle 13 nel suo studio.. meno male!!
Per il tuo dubbio, il mio cognome inizia per P ed effettivamente forse l'ordine potrebbe essere alfabetico (se ho capito bene il tuo quesito..), perchè una mia collega ha il cognome che inizia per C ed è scritto un pò prima del mio nel suo elenco dei voti..Spero di esserti stata utile![]()
Grazie Flyfly24,
altri come me non hanno superato l'esame? mi chiedevo se fosse possibile chiedere all'assistente di poter prendere visione del compito giovedi mattina in occasione delle registrazioni... suppongo che non terrà il ricevimento giovedi pomeriggio essendo presente in dipartimento la mattina.. non ci sono indicazioni circa l'abituale ricevimento del giovedi pomeriggio...
Ciao, scusate, non so dove postare...Mi sono iscritta nel 2005/06 in apprendimento ma non ricordo se l'esame di Nicotra era diviso in statistica descrittiva ed inferenziale da 4 CFU o era psicometria da 8 CFU. C'è qualcuno che mi saprebbe rispondere e che mi saprebbe dire il programma?Credo che un libro non si trovi più...uff.Grazie ciao.