• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 140 PrimoPrimo ... 50909899100101102110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,500 di 2100

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    scusami hai ragione è cap 7 non 8...
    mamma mia non sai che sollievo che mi hai dato...
    ciauuuuu

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

salve ragazzi, io quest'esame l'ho fatto a febbraio e me ne andai durante l'orale per la tensione dato che il mio pc da problemi e non mi fa girare bene nel thrade vorrei chiedere a voi se mi potete postare la pagina in cui ci sono scritte le domande più frequenti esposte all'orale e quali sono i capitoli del pinel che aiutano nella comprensione e se ci sono capitoli nel carlson da saltare. grazie mille a chi risponderà

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    salve ragazzi, io quest'esame l'ho fatto a febbraio e me ne andai durante l'orale per la tensione dato che il mio pc da problemi e non mi fa girare bene nel thrade vorrei chiedere a voi se mi potete postare la pagina in cui ci sono scritte le domande più frequenti esposte all'orale e quali sono i capitoli del pinel che aiutano nella comprensione e se ci sono capitoli nel carlson da saltare. grazie mille a chi risponderà
    ciao io dal carlson faccio il 2-3-4-5-9-17-18-19; dal pinel faccio il 5-6-7-12-14; e poi la fame e la sete da slide che diede lui tempo fa...
    ti trovi??
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ciao io dal carlson faccio il 2-3-4-5-9-17-18-19; dal pinel faccio il 5-6-7-12-14; e poi la fame e la sete da slide che diede lui tempo fa...
    ti trovi??
    grazie mille, dato che per me è molto difficile quest'esame perchè sono argomenti che non ho mai capito perchè non mi sono mai piaciuti, un suggerimento su dove e quali capitoli studiare mi è di grande aiuto grazie.

Partecipante Veramente Figo

ragazzi se ci sono pagine da saltare,potete scriverle x favore??ho il pc che fa le bizze e si blocca se scorro le pagine indietro...O.o

ciao ragazziii,
    per quanto riguarda il capitolo 12 (il comportamento nutritivo) si deve fare o meno? ovvero, qualcuno dice di fare le slide sulla fame e la sete che ha dato il prof... ma suggerisce di fare solo quelle o di seguire gli argomenti delle slide sul carlson??? :S
    ciau e grazie!

ragazzi ma è necessario anche integrare le slides del prof con i testi??

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ragazzi ma è necessario anche integrare le slides del prof con i testi??
    le slide del pinel si, perchè lui spesso fa domande o chiede particolari che sono in quel testo
    darci da studiare direttamente il pinel no eh

però solo le cose dette sulle slides non sono riduttive??

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

le cose sulle slide devono servirti come riferimento per le cose da studiare sul manuale...

tuttavia
    la slide sul linguaggio spiegano in maniera sintetica ma essenziale secondo me tutto quello che viene spiegato nel capitolo del pinel sul linguaggio quindi teoricamente puoi fare anche solo quelle senza studiare il capitolo del linguaggio... ma se proprio volessi studiarlo lo stesso ti consiglio di farlo dal pinel e non dal carlson!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

grazie seer,gentilissimo come sempre..

le cose sulle slide devono servirti come riferimento per le cose da studiare sul manuale...

tuttavia
    la slide sul linguaggio spiegano in maniera sintetica ma essenziale secondo me tutto quello che viene spiegato nel capitolo del pinel sul linguaggio quindi teoricamente puoi fare anche solo quelle senza studiare il capitolo del linguaggio... ma se proprio volessi studiarlo lo stesso ti consiglio di farlo dal pinel e non dal carlson!
    Scusa ma dove le posso trovare le slide sul linguaggio??? Nella pagina del prof non c'è nessuna slide a riguardo...
    ciau

guarda le slide le trovi nella pagina del prof (vedi se non sbaglio materiale del corso di psicologia fisiologica matricole DISPARI)

oppure se non dovessi trovarle vai da agostino e lui te le da stampate!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

guarda le slide le trovi nella pagina del prof (vedi se non sbaglio materiale del corso di psicologia fisiologica matricole DISPARI)

oppure se non dovessi trovarle vai da agostino e lui te le da stampate!
    allora confermo che sul sito non ci sono slide riguardanti il linguaggio! c'è per caso qualcuno che me le può passare dato che non ho modo di andare da Agostino a Caserta? grazieee

Citazione Originalmente inviato da gabrielecar Visualizza messaggio
    allora confermo che sul sito non ci sono slide riguardanti il linguaggio! c'è per caso qualcuno che me le può passare dato che non ho modo di andare da Agostino a Caserta? grazieee
    scusa hai ragione non ci sono quelle sul linguaggio...
    io purtroppo non posso esserti utile perchè le mie sono fotocopiate...

Pagina 100 di 140 PrimoPrimo ... 50909899100101102110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy