Scusate la ripetizione ma è possibile capire quali sono i capitoli da studiare per l'appello di luglio?
quali sono questi nuovi capitoli?
su elearning non cita i cap-20-21-24-25-26
Scusate la ripetizione ma è possibile capire quali sono i capitoli da studiare per l'appello di luglio?
quali sono questi nuovi capitoli?
su elearning non cita i cap-20-21-24-25-26
Le slide su elearning non sono aggiornate. I capitoli da fare sono quelli sull'ordine degli studi!!
una domanda x ki ha già studiato:mi sapete dire i 3 modi x misurare il PNL?(questa è stata una domanda ke il prof ha fatto diverse volte).non riesco a trovare la risposta nè sul libro nè sulle slides.
grazie mileee
grazie mille....l'ho trovato...
scusate ma oggi nn c'era lezione?
Ciao a tutti,ho un pò di confusione,c'è chi dice che ci sono capitoli in più da fare per l'esame di luglio di economia rispetto a quelli che sono segnati sull'ordine degli studi.qualcuno sa quali sono questi capitoli,e se sono da fare sia per il programma d step-lav che per quello di step-com??grazieeeee
Allora i capitoli da fare sono esattamente quelli scritti sull'ordine degli studi2008-2009; ne ha aggiunti dei nuovi rispetto all'anno scorso e inoltre l'edizione è quella nuova del libro(anche se cambia poco anzi è la stessa cosa,ma ti consiglio di fare riferimento ai titoli dei capitoli io ad esempio ho aggiunto a quelli che avevo il n.10,17,20,21,24,25,26 perchè il cap.10 dell'anno scorso corrisponde all'11 di qst'anno e il 18 corrisponde al 16 dell'anno scorso.
I cap.esatti x step-lav sono,4,6,7,8,9,10,11,17,18,20,21,24,25,26 escluse le appendici.
I cap.esatti x step-com sono,4,6,7,8,9,10,17,18,20,21,24,16 escluse le appendici.
Spero di esserti stata utile.
Scusate qualcuno sa quando e se il prof metterà le slides sui nuovi capitoli?ha detto qualcosa?io nonostante segua ho sempre l'impressione di perdermi qualche passaggio con lui...:-( boh...se qualcuno sa qualcosa mi informi grazie
Grazie mille Laumar81...sei stata chiarissima!!purtroppo non posso aiutarti per le informazioni sulle slides in quanto non sto seguendo le lezioni del prof.
appello x coloro che sono in possesso di info riguardo alla combinazione libro nuovo - libro vecchio!!
- il cap 9 del libro vecchio presenta dei paragrafi riguardo all'oligopolio....quindi non c'è bisogno di fare anche il cap 10 "oligopolio" del libro nuovo?
qualche anima pia cha ha tempo potrebbe scannerizzare e pubblicare qui i seguenti capp? non so proprio dove andarli a prendere!!
capp. del libro nuovo: 10 (oligopolio)-17 (economia del settore pubblico)-24 (inflazione) -26 (tassi di cambio e bilancia dei pagamenti).
so di chiedervi tanto ma non sono di roma, non posso venire a lezione perchè lavoro e non so proprio dove andare a prendere sti capitoli!
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE!!![]()
Ragazzi in attesa delle slides, sapreste consigliarmi se studiare gli ultimi capitoli del libro sulle future slides?
meglio le slides integrato col libro o solo il libro?
il prof ha dato indicazioni sull'esame tipo possibili domane o quant'altro?grazie
ciao
Ciao ragazzi...allora non vorrei creare confusione, però una ragazza che sta seguendo i corsi mi ha detto che c'è un capitolo in più da studiare che non è segnato sull'ordine degli studi ed è il cap 19 ( il prodotto nazionale e la spesa aggregata)..qualcuno sa se è realmente così??? helpp questo esame è un pianto per me!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!