ehhhehehe,infatti!non oso immaginare le facce che avremo tutti martedi mattina...PATIBOLO!
ehhhehehe,infatti!non oso immaginare le facce che avremo tutti martedi mattina...PATIBOLO!
Ragazzi a che punto siete....Io devo fare attenzione e percezone che detesto...
Non riesco proprio a studiarle...forse le salto...
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
Ragazzi, meno chiacchere sul forum, isolatevi e sfruttate ogni omento prezioso, si può fare certo che si!!!
Per la seconda prova approfonditer temi generici, tipo diagnosi metodi della ricerca o i test...e poi una cosa...che mi ha sbalordito...
non potete non conoscere la ricerca azione, secondo me conoscendo quella si fanno tutti i tipi di seconda prova, ci sono esattamente 10 capitoli che ne parlano... la ricerca azione è tutto, è il metodi di intervento della ricerca clinica, è l'oggetto dell'epistemologia, comprendere valutare e intervenire in favore della qualità delle relazioni umane, nei contesti dela riabilitazione formazione o terapia, è riflessione sul proprio agire, è teoria della tecnica, è setting...fatela, uscira su questo ambito, lavoro di rete non esce piu, giurin giurello, guardano ad i temi usciti le volte precedente...
ps percezione e attenzione fateli!!!
ciao a tutti....sn disperato quanto voi!
ma potrei capire una cosa? qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è e in cosa consiste la seconda prova del n.o.,per intenderci quella ke intelligentemente ci hanno messo merc prossimo?io su questa prova nn so nulla e nn avevo ancora studiato nulla xke pensavo di avere ancora un po di tempo.... qualcuno mi aiuti!help help!
Ultima modifica di giangios : 18-06-2009 alle ore 13.29.19
NON LE SALTARE! Falle male, ma non le saltare! Ricordati che meglio scrivere due scemenze in un mare di tergiversazioni che non scrivere niente!
Io non so perchè da ieri sono più sereno... La quiete prima della tempesta?Pro: mi sento meglio e ho meno ansia. Contro: produco meno. Pazienza
![]()
Ho seguito il tuo consiglio mi sono studiata l'attenzione, in linee molto ma molto generali, tanto x non lasciare foglio bianco....
Ora mi vado a leggere la percezione e domani la ripeto!!!!
Ultima modifica di bambolinaa81 : 18-06-2009 alle ore 19.08.58
"Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)
ragazzi x cortesia aiutatemi....cicero,tu ke sai tutto,confido in te!
ciao, ascolta la seconda prova è un pò un enigma, ma se può aiutarti sarà sempre un tema, ma cn implicazioni pratiche, di+ nn so dirti, io x sicurezza ho fatto tutti gli ultimi capitoli del moderato, la ricerca azione, il lavoro di rete e anche qualche progetto, tanto x avere delle idee nel caso kiedano d'inventar qualcosa....sxo di nn averti confuso ancora di+le idee....ciao!![]()
Alessa si è avvicinata molto, allora, considerate che il lavoro di rete è uscito la volta scorsa ed è un tema tipicamente di comunità e non mi pare ci sia un membro di comunità...quindi secondo me non esca, se esce m'ammazzo, chiaro!!!
I temi papabili: metodologia della ricerca, diagnosi, valutare e sceglier eun test, test per la diagnosi assesment, valutare lo sviluppo, adolescenza, valutare la famiglia, psicologia salute e stress, psicologia lavoro e organizzaizoni, colloquio, intervista, osservazione...non mi viene in mente altro...psicologia sociale il gruppo nella professione dello psicologo, tutti questi ed i loro possibili intrecci, di piu non so, anchew io me la faccio sotto, non credete questa sicurezza sia reale...intellettualizzazione...![]()
grazie ragazzi.cicero,tu ke c eri all esame scorso,ti ricordi come era il testo preciso della secondo prova?e poi ti dove conviene mettere i fogliettini?controllano qualcosa,tipo tasche o altro?e infine,il cellulare lo devi consegnare o te lo lasciano tenere?
Ultima modifica di giangios : 18-06-2009 alle ore 23.08.09
Il cellulare lo devi consegnare oppure devi togliere la batteria, e, la volta scorsa abbiamo lasciato (credo x il progetto) anche le borse, non controllano le tasche
assolutamente no!!!! Ciao e in bocca al lupo atutti noi!!!!!!!!!!
Col ca...nestrari che gli lascio il cellulare...l'ultima volta ad una roba pubblica dove me l'hanno fatto consegnare l'hanno messi tutti in un box FUORI dalla sala, praticamente incustodito e senza dare ricevuta...Risultato? Chi usciva per primo si prendeva il cellulare migliore, a scelta...Preferisco lascialo in auto.
Ci mancherebbero pure controllassero le tasche...A sto punto mi chiedo come abbia fatto l'ormai definibile mito umano col mini-pc a portarselo dietro...
Per i foglietti: io me li sto preparando per la prima volta in vita mia...e non ci vedo nulla di immorale. Dopo aver pagato 300 euro per un esame inutile e solo italiano che ti permette di accedere come neanche l'ultima ruota del carro ad una lobby che si frega 170 euro l'anno ricompensandoti con un'agenda, il concetto di immoralità ha cambiato parecchio accezione.
Ecco, brava. Tu sei dei V.O., vero? Secondo te quanti saranno ancora quelli del V.O. a dover fare l'esame di stato? I laureati ormai si contano nell'ordine delle poche decine ogni anno ed è raro provare a fare l'esame di abilitazione anni dopo il tirocinio...
(lo chiedo con l'idea illusoria del "sono pochi, diamogli un TEMA LIBERO così ce li togliamo"...illusoria perchè ho avuto confutata la mia geniale teoria agli ultimi esami del V.O. dove mandavano a non finire...)
e quanto tempo abbiamo x la prova?e dopo quanto fanno andare in bagno?e se cè la possibilita di andarci anke 2 volte nell arco dell intera prova...?insomma quali sn le strategie piu approppriate x poter copiare in questo kaiser di esame?