anche io oggi sono irritabile, sopratutto con chi mi giudica e non ha mai mangiato nel mio stesso tavolo. Ma la gente non ha nulla da fare nella vita che rompermi le scatole?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
lafinezz ( mi sento una jolly a chiamarto così!!) ma il coniglione è il tuo???
mari dove lo fai il saggio???![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
il problema è che quando finisce uomini e donne certa gente entra in astinenza e deve per forza rompere le scatole!! a parte gli scherzi..purtroppo c'è della povera gente che non ha nulla da fare durante il giorno allora si sveglia e deve per forza rompere le scatole a chi si vive la sua vita tranquillamente!
Zi zi molto bello, abbiamo ballato altre volte lì, quanto a teatri ci trattatiamo bene
, ho ballato al Comunale, all’Anfiteatro, anche all'Alfieri che è piccolino, ma molto grazioso
. Il Consevatorio è molto simile al Comunale
!!
E ora non fai più saggi di danza o altri spettacoli??
P.S. E dopo il saggio si torna sui libri, esame vizzzzzzzinnnoo!!!!
Ultima modifica di Mariella : 19-06-2009 alle ore 17.26.36
Mary
"The Crow"
Cimprimpessa non siamo miopi
Ultima modifica di tipete : 19-06-2009 alle ore 17.29.20
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
tipi
dopo solo 1 ora già non ne posso piùpausaaaaa
![]()
Cimprimpessa
Bhè mi sa che siamo quasi pronti per uscire, buona serata ciccioli, noi seratina con amici al Down Town
, all'aperto ovviamente
!
Si concordo il Comunale/Lirico rimane sempre favoloso, è da un paio d'anni che per i saggi non lo danno più.
Dai megalomani?!! Non siete i soli, so di anche altre scuole che lo fanno ogni due anni
!
Noi facciamo musical ormai da diversi anni, prima facevamo le coreografie standard, ogni classe le sue ecc... E un musical è un lavoro piuttosto lungo che ci impegna tutto l'anno, ma è una bella soddisfazione!!
Ultima modifica di Mariella : 19-06-2009 alle ore 18.17.02
Mary
"The Crow"