• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 169
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tecniche osservaz clinica comportamento (bellagamba) - Val. e Consulenza

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    se su infostud le due parti non sono separate, credo che ti dovrai iscrivere normalmente all'esame... con il vecchio metodo di prenotazione, accanto al proprio nome si specificava qualcosa, solo laboratorio, o solo modulo, ecc. ma credo che su infostud non ci sia lo spazio per eventuali note.
    prenotati normalmente e poi al momento dell'esame lo dici alla prof... oppure, per toglierti ogni dubbio, potresti scriverle una mail.

per i libri, non so risponderti.
    se sei del terzo anno di valut e consul come me, non so se ti devi fare riferimento a quelli dell'anno scorso o a quelli indicati sul sito quest'anno. ho fatto più volte questa domanda sul forum ma nessuno mi ha ancora risposto!!
    viola penso che devi far riferimento ai nostri testi...non credo che ci sia la possibilita di scegliare se rimanere con i testi vecchi o menoma di piu non so dirti..
    all'esame non hanno chiesto di quale anno eravamoe a tutti c'erano le stesse domande..quindi daqui ho dedotto che i testi sono quelli di quest'anno

Riferimento: Tecniche osservaz clinica comportamento (bellagamba) - Val. e Consulenza

Grazie vany.....utilissima velocissima e GENTILISSIMA!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da giulia87 Visualizza messaggio
    Grazie vany.....utilissima velocissima e GENTILISSIMA!!!
    prego giulia

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da vany4www Visualizza messaggio
    viola penso che devi far riferimento ai nostri testi...non credo che ci sia la possibilita di scegliare se rimanere con i testi vecchi o menoma di piu non so dirti..
    all'esame non hanno chiesto di quale anno eravamoe a tutti c'erano le stesse domande..quindi daqui ho dedotto che i testi sono quelli di quest'anno
    ti ringrazio tantissimo vany!

Partecipante

c'è qualcuno che ha fatto l'appello di giugno e può postare le domande aperte?? grazie

Matricola

Nessuno si ricorda qualche domanda dell'esame della palla o della bellagamba?grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

ciao....mi servirebbe un'iluminazione sulla modalità d'esame(sono una studentessa fuori sede,quindi mi risulta difficile capire come si svolgono dato le poche informazioni che ci sono sul sito)...
    i due moduli sono a risposta chiusa o aperta??

Partecipante Super Figo

ciao smallstar,
    tecniche di osservazione (prof bellagamba) + laboratorio (prof palla) dovrebbero essere tutte domande chiuse, e si svolgono insieme.
    non ricordo se sono 30 domande ciascuno, quindi 60 in tutto...io non l'ho ancora fatto, ma cercando nei post precedenti o negli altri thread su questo esame, sicuramente qualcuno lo dice.
    inoltre questo corso è aggregato a quello della prof Mazzola, valutazione dello sviluppo psicomotorio, ma questo esame si fa uno o due giorni dopo gli altri due, e consiste in domande aperte, ma non ricordo quante!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    ciao smallstar,
    tecniche di osservazione (prof bellagamba) + laboratorio (prof palla) dovrebbero essere tutte domande chiuse, e si svolgono insieme.
    non ricordo se sono 30 domande ciascuno, quindi 60 in tutto...io non l'ho ancora fatto, ma cercando nei post precedenti o negli altri thread su questo esame, sicuramente qualcuno lo dice.
    inoltre questo corso è aggregato a quello della prof Mazzola, valutazione dello sviluppo psicomotorio, ma questo esame si fa uno o due giorni dopo gli altri due, e consiste in domande aperte, ma non ricordo quante!

viola guarda che la palla sono due domande aperte e anche la mazzola sono due domande a perte..solo la bellagamba è a risp chiuse

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da vany4www Visualizza messaggio
    viola guarda che la palla sono due domande aperte e anche la mazzola sono due domande a perte..solo la bellagamba è a risp chiuse
    accidenti! grazie mille vany!
    ma dev'essere cambiata quest'anno la modalità, perché nei post precedenti e nei vecchi thread si parla di domande chiuse sia per Palla che per Bellagamba (almeno per l'indirizzo di Valutazione e Consulenza).
    una mia amica che ha fatto questo esame a settembre scorso, mi ha detto che erano tutte domande chiuse, tranne per la Mazzola.
    quindi è cambiata modalità da quest'anno? qualcuno può confermare?

Partecipante Assiduo

mi sa che vany ha ragione...non ne sono sicura,ma mi sembra che sia così...
    grazie mille ad entrambe...
    ma la mazzola fa l'orale obbligatorio??oppure è a scelta dello studente sostenerlo o meno??

Partecipante Assiduo

x viola:la modalità è quella che ti hod etto xke ho gia fatto l'esame a giugno....
    x small :allora la mazzola non fa l'orale..quindi tranquilla

Partecipante Super Figo

ok, grazie!!
    allora è cambiato quest'anno, oltre al fatto che c'è anche un libro in più!
    accidenti, perché non l'ho fatto l'anno scorso?????

vany, visto che l'hai fatto, mi puoi dire se ti è sembrato facile o difficile?
    il fatto che le domande della bellagamba vanno molto nel dettaglio è vero?

Partecipante Assiduo

ok vany, grazie mille...ma come mai sul sito c'è scritto ke fa l'orale???

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da smallstar88 Visualizza messaggio
    ma come mai sul sito c'è scritto ke fa l'orale???
    a volte lo scrivono, come possibilità facoltativa... comunque ho visto adesso sulle bacheche di bellagamba e mazzola: mazzola dice chiaramente che, per quelli del II anno e degli anni successivi, ci sono 2 domande aperte.
    la palla, dice anche lei chiaramente che ci sono 2 domande aperte...
    di solito guardo sempre le bacheche, questa volta proprio non ci avevo pensato!

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy