• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 96 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1434
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - TOMMASI

Citazione Originalmente inviato da username.vc Visualizza messaggio
    ma non devono passare 15 giorni per legge tra un appello e l'altro dello stesso esame??????
    certo... nicotra sara peggio... ma ... NON è GIUSTOOOOOO!!!
    Dov'e' il nostro rappresentante??? Qualcuno ha la mail???
    Grazie..
    per favore usa il tasto modifica quando vuoi aggiungere cose ai messaggi, non scrivere tutti questi post di seguito

comunque si dovrebbero passare 15 gg tra un esame e l'altro..ma sai quante regole ci sono e non rispettano..non è giusto ma che ci vuoi fare
    i rappresentanti..chi?perchè esistono?fai prima quasi quasi ad andare da argiolas

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

si, giusto, perdono ops !!!
    ho mandato una mail ad argiolas.. vediamo se risponde.. non è assolutamente giusto, quei 4 giorni sarebbero stati importanti per me.. e per altri.. però a quanto pare mi devo ritenere fortunata ad aver controllato anche nei suoi avvisi... visto che in 'appelli' ci si iscrive ancora per il 29.... per carità... chissà a quanti succederà invece di presentarsi li il 29....

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ragazzi sono in crisi... qualcuno sa dirmi come devo fare quando nell'esercizio mi chiede di calcolare il numero di item che il test dovrebbe avere per raggiungere una determinata attendibilità? ci sto provando ma non mi da...

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

io sono a bocca aperta...queste cavolo di slide non mi hanno fatto capire assolutamente niente di come si svolgono gli esercizi con R...chi lo ha capito mi spieghi come fa un essere umano senza pc in 1 ora di esame a risp multipla a trovare la soluzione a questi problemini....io non ci arrivo proprio...please help meeeeeeeeeeee

gisella.. li non ci sono ancora arrivata purtroppo.. non so come aiutarti...
    emmh.. culletta di che esame parli tu? non di teorie e tecniche dei test, vero? perche l'esame (teorie e tecniche dei test) dura 3 ore e non è un test a risposta multipla....

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

gisella.. li non ci sono ancora arrivata purtroppo.. non so come aiutarti...
    emmh.. culletta di che esame parli tu? non di teorie e tecniche dei test, vero? perche l'esame (teorie e tecniche dei test) dura 3 ore e non è un test a risposta multipla....
    grazie lo stesso! ci sono alcune cose che proprio non mi tornano... speriamo di fare in tempo a prepararmi per l'esame.. uff...

speriamo davvero!! io ho finito ora di vedere la regressione multipla,, la vedo grigia.. domani alle prese con l'analisi fattoriale..
    un grosso dubbio: vuole tutto svolto con i mille passaggi perfetti o solo i risultati delle varie cose che chiede di calcolare..?? cosa valuta? il procedimento giusto o il numero giusto?

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

si, giusto, perdono ops !!!
    Ho mandato una mail ad argiolas.. Vediamo se risponde.. Non è assolutamente giusto, quei 4 giorni sarebbero stati importanti per me.. E per altri.. Però a quanto pare mi devo ritenere fortunata ad aver controllato anche nei suoi avvisi... Visto che in 'appelli' ci si iscrive ancora per il 29.... Per carità... Chissà a quanti succederà invece di presentarsi li il 29....
    io sono una di quelle che se non avesse letto ora il tuo messaggio si sarebbe presentata tranquillam il 29... Argiolas ti ha risposto??? Per me quei 4 giorni in + erano sacro santi.. Ora non so nemmeno se riuscirò a sostenerlo...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    ragazzi sono in crisi... qualcuno sa dirmi come devo fare quando nell'esercizio mi chiede di calcolare il numero di item che il test dovrebbe avere per raggiungere una determinata attendibilità? ci sto provando ma non mi da...
    credo e ripeto credo... che si debba calcolare m=n.N
    n=rnxx.(1-rphi) diviso rphi.(1-rnxx)

a me è stato spiegato così .. spero ti possa essere utile

nb: il punto sta ad indicare la moltiplicazione

Argiolas dice che tra un appello e l'altro devono passare 15 giorni.. gli ho quindi spiegato tutta la situazione e -- ho implorato aiuto,,, ma nulla ancora..

siamo piu di 90 iscritti.. e chissà tra questi quanti si presenteranno il 29...
    e chissà .... se quando quei colleghi che si presenteranno inutilmente il 29 faranno chiasso per l'ingiustizia.. se annulleranno l'esame del 25, vista l'irregolarità...

boh boh..

... avete visto che... ci si puo ancora iscrivere all'appello del 29??? non è assurdo tutto questo?? sono allibita....
    Ultima modifica di username.vc : 20-06-2009 alle ore 11.56.22

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Argiolas dice che tra un appello e l'altro devono passare 15 giorni.. gli ho quindi spiegato tutta la situazione e -- ho implorato aiuto,,, ma nulla ancora..

siamo piu di 90 iscritti.. e chissà tra questi quanti si presenteranno il 29...
    e chissà .... se quando quei colleghi che si presenteranno inutilmente il 29 faranno chiasso per l'ingiustizia.. se annulleranno l'esame del 25, vista l'irregolarità...

boh boh..

... avete visto che... ci si puo ancora iscrivere all'appello del 29??? non è assurdo tutto questo?? sono allibita....
    ...magari se ci facciamo sentire in tanti qualcosa si può fare... non esiste assolutamente che un esame venga anticipato di 4giorni... Ma per chi lo dovrà sostenere a settembre/ottobre si sa qualcosa?? con che proff. e con quale programma???? santa pazienza che ci vuole in questa facoltà...

Partecipante Affezionato

Ci sono esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ...superato quasi nessuno

... incredibile... ma non possiamo scoraggiarci adesso.. !!
    qualcuno conosce i suoi criteri di giudizio? insomma.. quanto valuta ciascun esercizio?

Argiolas.. si.. ci da ragione, nel senso che dice che non abbiamo tutti i torti a lamentarci,, ma che c'e poco da fare... per cui consiglia di darci l'esame ora, l'altra soluzione sarebbe aspettare dopo le vacanze quando si spera che abbiano nominato un altro docente..
    bah.. insomma...

non ci stoooo!! non è giusto non poter fare nulla.. non ci credooo!!
    Ultima modifica di username.vc : 20-06-2009 alle ore 18.28.48

Partecipante Assiduo

Ciao!!scusate l'intrusione... ma una pagina su "psicometria C.P." nn è stata creata?..nn riesco a trovarla

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    Ciao!!scusate l'intrusione... ma una pagina su "psicometria C.P." nn è stata creata?..nn riesco a trovarla
    si,c'è..si chiama psicometria corso progredito..magari se vai in ricerca avanzata e digiti Tommasi lo trovi più facilmente
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Pagina 65 di 96 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy