ciao psicoclu
sai oltre la Matarazzo cha altro c'è in commissione a Caserta?
grazie in anticipooo
ciao psicoclu
sai oltre la Matarazzo cha altro c'è in commissione a Caserta?
grazie in anticipooo
Mi sento esausta...
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
ciao Susanna anche io come te mi sento esausta
neanche per l'ultimo esame mi sono sentita così....anche io come te mi sono laureata il 12/ 12/07 a caserta anche tu??
dove devi sostenere l'EDS il 23?
ciao e su col morale ce la faremo
in bocca al lupo a tutti
avete assolutamente ragione, nemmeno io ricordo di essermi sentita così per gli esami, probabilmente abbiamo perso l'abitudine a questi ritmi di studio. anche io metodologia nn sono riusscita a farla bene, voi dove sosterrete l'eds io a na
Io caserta e sinceramente per le differenze che sto leggendo me ne sono pentita, la scelta delle 3 tracce credo sia una grande possibilità in più.
Non voglio scorciatoie, ma oltre l'eds ho la scuola di terapia, un corso Rorschach, un master in giuridica e il lavoro... insomma, per me questo esame è solo una stronzata, sono cose che abbiamo già studiato nel corso di laurea e non vedo il senso di rifarlo, sono d'accordo sulla seconda prova, i casi clinici ecc. ma questa non la comprendo ai fini dell'utilità professionale.
Sabrina
12/12/2007
buongiorno ragazze...ce la faremo non disperate...io mi sono fatta tutti e tre gli argomenti ma secondo me molto probabile che esca una traccia di generale....speriamo non il pensiero...non sono molto ferrata in materia...pero' secondo me è papabile come traccia....e poi chi vi dice che la matarazzo ne mette una puo' essere tre e speriamo bene che se so tre siano facili....io ho gli incubi la notte ho paura che esca una traccia che devi solo alzarti e andartene....speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
susanna condivido tutte le tue considerazioni
si ci siamo laureat lo stesso giorno di mattina
allora oltre Matarazzo e Galiani hai saputo qualche altro nome?
ciao
Io della commissione non so nulla...!
Bene, una domenica piena di studio dopo una notte passata per metà a lavoro e per metà ad ascoltare il temporale, invece di stare a letto e magari uscire con il fidanzato che festeggia l'onomastico.
Che PALLEEEE.
Sabrina
12/12/2007
ciao a tutti,
a quanto vedo siamo tutti nella stessa barca..........
e mi chiedevo: Che cosa dobbiamo portare alla prima prova???solo la penna???'...
che dite ci vorrà pure un documento di riconoscimento?????
batuffolo sai niente della commissione????
mi dite quali argometi di statistica avete studiato ?grazie
Io non devo farlo adesso, però vorrei cominciare a studiare. Vi volevo chiedere se per la prima prova vanno bene questi libri:
Pedon Gnisci "Metodologia della ricerca psicologica"
Miller "Teorie dello sviluppo psicologico"
Gray "Psicologia"