qualcuno di voi ha notizie dei risultati.. per caso in facoltà ha pubblicato i risultati ormai è più di un mese..
qualcuno di voi ha notizie dei risultati.. per caso in facoltà ha pubblicato i risultati ormai è più di un mese..
Aiutoooo!!!!che qualcuno ci aiuti!!!precisamente un mese e 5 giorni!!!....nn sò a voi ma a me in 2 anni nn è mai capitato di aspettare così tanto....bah....
Ti dico la verità a me neanche... sinceramente se non escono venerdi bisognerà contattarlo ... qst è una grande mancanza di rispetto e lui si prende gioco di noi!!! è un ingiustizia...
Dovete contattare la Baralla, è lei che si occupa della correzione...
io ho mandato 1 e-mail con scritto che cominciando la sessione di esame il 30 giugno doveva farci sapere al piu presto i risultati...è 1 questione di rispetto per chi magari nn lo ha passato e si ritrova a doverlo fare nella sessione di giugno magari...ma la mail NN HA AVUTO RISPOSTA....BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO
Tocca bombardarlo di email secondo me....
...se io gli mandassi una mail nn potrei nn insultarlo....quindi lascio perdere tanto ormai ho perso le speranze!!!che amarezza....
anche io avrei veramente voglia di insultarlo x questo sto evitando perchè potrei dare il meglio di me.. oggi è venerdi e lui ha ricevimento alle 18 mi pare ... sto solo sperando che si metta li e inserisca i voti....
Lui non si occupa del ricevimento nè della correzione dei compiti: come ho già detto, a queste cose ci pensa la BARALLA!
si ok la baralla non c'è come indirizzo di posta sul sito e cmq noi come riferimento primario abbiamo lui... magari visionerà per lui!!
si......casomai è lei che si DOVREBBE OCCUPARE (e non "si occupa") della correzione ed è lei che ci DOVREBBE PENSARE (e non "ci pensa") a queste cose a quanto pare....O_o
per cortesia ci potresti dire come si contatterebbe questa Baralla?!?!?grazie mille!
Ragazzi scusate..una domandina che già avevo fatto tempo fa..qualcuno di voi ha ricevuto la verbalizzazione di Bonaiuto dell'esame di marzo????? Ancora non è arrivato niente!!!!!
La Baralla si può trovare solo andando in facoltà ed avendo molta fortuna! Solitamente sta nel Laboratorio di Bonaiuto..
Comunque l'esame di marzo mi è stato verbalizzato!
se ti riferisci a me la reputazione io te l'ho messa in negativo visto il tono "come ho già detto" ... scusaci sai se noi non sappiamo certe cose!!!! Usare modi gentili è più carino...