Ragazze mi serve un consiglio...il Prof ha messo gli esiti e stavolta l'ho passato solo che ho preso 21,mi abbassa la media!non so se accettarlo o ridare l'esame giovedì!voi che mi consigliate?
Ragazze mi serve un consiglio...il Prof ha messo gli esiti e stavolta l'ho passato solo che ho preso 21,mi abbassa la media!non so se accettarlo o ridare l'esame giovedì!voi che mi consigliate?
esattoparlatene nel thread apposito della conte, grazie
se pensi di poter fare di piu ridallo..ma sinceramente contando che è l'ultimo appello e poi ti toccherà anche per questo nicotra che è molto peggio, ti consiglio forse di accettarlocapisco che abbassa la media, ma con questi esami di statistica e questi prof è cosi
![]()
sarei indecisa anch'io ! Ma se pensi di aver capito dove hai sbagliato riprova...
ok grazie mille!!!
Ragazze alla fine ho deciso di accettarlo,pazienza,mi rifarò con gli altri esami!Preferisco
non rischiare di ridarlo e poi magari mi va peggio,anche perchè quello del 25 è l'ultimo appello di Tommasi e con nicotra sinceramente mi basta dare analisi 2
!Un informazione,siccome per registrare il voto dobbiamo rivolgerci a Nicotra,qualcuno sa il suo giorno e l'orario di ricevimento?
Non lo riesco a trovare!
![]()
Colleghe, quest'esame si da ancora con Tommasi? Non vedo nessun appello nella sua pagina personale e dice che si è trasferito ad altra università..
avviso nella pagina di Nicotra:
Si rende noto agli studenti che gli esami del Prof. Tommasi relativi agli insegnamenti di teorie e tecniche dei test, dell'intervista e del questionario ed analisi dei dati 1 si svolgeranno in data 20 ottobre 2009 presso l'aula specchi a partire dalle ore 16:00. Sono ammessi alla prova esclusivamente gli studenti che debbono sostenere tali esami come ultima prova necessaria per la consegna della domanda di tesi da redigere entro il giorno 9 novembre 2009. E' necessario iscriversi nelle opportune liste d'esame entro e non oltre la data del 18 ottobre 2009.
per gli altri si dovrà attendere a gennaio da quello che ho capito![]()
Grazie per le info! Io devo sostenere Analisi 1 e Analisi 2 ....ancora... Qualcuno per favore potrebbe darmi info sui programmi e sapete se è possibile sostenere prima il secondo? Grazie!
guarda ora saranno tutti e due con nicotra quindi non credo ti faccia dare prima il 2ti conviene avvicinarti alle lezioni di analisi multivariata della magistrale che sono inziate perchè so che farà dare a quelli di analisi 1 e 2 l'esame con quelli della magistrale, perchè comunque sono le stesse cose
![]()