Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
non sei la prima a cui lo sento dire...in che senso pessima?ceh effetto ha nei tuoi capelli?
comunque sara' una casualita' ,ma se prendo il sole,i capelli mi diventano più morbidi(li ho ricci,uso il balsamo ogni volta che li lavo,piu' la spuma per capelli),l'altro ieri non mi sono presa il sole e li avevo come sfibrati,sara' un caso?
inoltre me ne accorgo che col sole e soprattutto col mare,diventano più lucidi,anche l'anno scorso quando non usavo il phon agli ioni
io ho provato lo shampoo hydra liss...
i miei capelli sono secchi e molto mossi...
non ho notato neanche minimamente il promesso effetto lisciante e anticrespo...
già il giorno dopo i capelli sembravano sporchi
e non mi piaceva nemmeno il profumo dello shampoo
comunque l'ho usato un paio di volte e poi l'ho buttato![]()
Non so se qualcheduno di voi usa lo shampoo Clear....secondo me va usato con moderazione, in quanto un uso prolungato favorisce la comparsa della forfora...
Generalmente questo tipo di shampoo (come quelli per capelli grassi o cmq pittosto aggressivi) dopo un uso prolungato hanno un effetto boomerang
Generalmente è consigliabile cambiare periodicamente shampoo e in questo caso potresti intervallare l'utilizzo del clear con uno shampoo neutro e poco aggressivo!!![]()
ragazze mi potreste consigliare una buona schiuma x capelli ricci? ne ho cambiate tante... usavo quella della nivea ma ora non riesco più a trovarla
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
quella della pantene non è male.
Il neutro roberts, secondo me, è uno dei migliori, anche se non è l'eccellenza! ma a differenza di molti lascia i capelli, molti morbidi.
Mentre del " testa nera" che ne pensate?.
secondo me, non è poi così ottimo
Comunque si il clear alla lunga, facilita l'insorgere della forfora!
Ultima modifica di Alejandrina : 18-08-2009 alle ore 10.59.11
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
del testa nera uso la schiuma per i capelli ricci..la trovo buona
Ragazze io sto utilizzando da un pò..ULTRA DOLCE di GARNIER alla vaniglia..davvero buono..dolcissimo e profumato..molto idratante..e come balsamo DOVE RIPARATORE per le punte secche..un pò sfibrate. Siccome necessito diriparare ste maledette punte..ho letto che uno SPRAY ai siliconi o ai cristalli liquidi potrebbe ricompattare queste ultime..insomma risanarle. C'è tra voi qualcuna che ne fa o ne ha fatto uso?e che prodotto avete utilizzato?![]()
e dello shampoo palmolive che ne pensate? qualcuno lo usa?
Ciao,io uso la crema balsamo ai semi di lino e cristalli liquidi della Bilba (ho anche la lacca,ma la uso poco).....Da quello che ho notato su di me (ho i capelli molto sottili),se non sei una che va spesso dal parrucchiere per evitare di avere doppie punte,questi prodotti servono a poco.Magari rinforzano un po' il capello,ma nel mio caso funzionano più o meno come un balsamo.