scusate, qualcuno si è iscritto x sostenere i 2 crediti a scelta con la cupello castagna? non rieco a trovare il libro da lei indicato! qualcuno sa nulla?
scusate, qualcuno si è iscritto x sostenere i 2 crediti a scelta con la cupello castagna? non rieco a trovare il libro da lei indicato! qualcuno sa nulla?
anch'io ho bisogno di sapere dove trovare il libro ke ha segnalato la cupello negli avvisi!!! c'è nessuno che sosterrà qsto esame come crediti a scelta?
ciao..qualcuno sa dirmi se c'è qualche esame da 2 crediti per la triennale?meglio se di altre facoltà
ciao ragazzi,
anche io farò i 2 cfu cn la prof.ssa Cupello.
Il libro è Il colloquio di counseling di Calvo.L'ho trovato facilmente alla libreria universitaria, quella di Pescara.
Immagino che l'esame sia orale...e spero tranquillo!!!
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha contattato il prof. Cavallera di scienze Motorie per l'esame del 23 giugno ( basi psicopedagogiche delle attività sportive e motorie), per sapere se il programma è cambiato.
non m risulta sia cambiato..
Meno male..grazie mille per avermi risposto...![]()
ma anche perchè devo farlo anch'io!! se fosse cambiato...dovrei ricomprare tutto!!ihih!!
di niente..il forum serve per aiutarci tra di noi no?! anche se a volte.........
se andate sul sito di scienze motorie,nellla sezione delle lezioni, vi accorgerete se in questo periodo ci sono state le lezioni o meno....
se ci sono state le lezioni, il prossimo appello sarà il primo!
quindi andate a vedere sul guida dello studente di quest'anno e vedete se il programma è lo stesso o meno...
nel caso in cui fosse cambiato, dovete basarvi sul niovo programma....
io l'ho fatto ad aprile
e dissero che al prossimo appello il programma serebbe cambiato...
scusate ma cosa s dovrebbe studiare x qst esame? a me han detto ke è tranquillissimo e che nn c'è bisogno d studiare assolutamente nulla!kikka86 potresti dirci qlcs visto che l'hai già fatto?? grazieee
[QUOTE=michelads.87;2050272]scusate ma cosa s dovrebbe studiare x qst esame? a me han detto ke è tranquillissimo e che nn c'è bisogno d studiare assolutamente nulla!kikka86 potresti dirci qlcs visto che l'hai già fatto?? grazieee[/QUOT
Ciao!!!
sinceramente io non l'ho visto poi cosi semplice questo esame....
per quanto riguarda la parte di psicologia non ho avuto problemi, però per la parte relativa allo sport, si...ci sono delle domande relative a delle date precise, le devi sapere x forza, non puoi andare ad intuito...
io mi sono focalizzata molto sul libro i gioco dei ludi, xkè da delle nozioni relative alla nascita della palestra....
sul libro di psicologia generale, ho dato solo una sfogliata, ho visto solo le nozioni che non ricordavo bene,e poi sul libro di sociologia, non ho guradato proprio niente xkè non ho avuto il tempo... ho studiato solo 2 giorni prima dell'esame....
durante l'esame i prof. non ti fanno copiare, xò se ci sai fare, copi bene...se non sai qualche domanda vai dal prof. e lui ti dice subito la risposta...
nel compito, c'erano anche domande relative a degli argomenti trattati a lezione....
io non ho preso molto, ho accettato il voto, solo xkè mi servivano i crediti x il tirocinio...
spero che vada meglio a voi.....
in bocca al lupo!!!![]()
Scusate ragazzi ma il programma è cambiato!
chi è che sa dove si trova l'aula magna s.e.m.?????
ah non è al ciapi????