ciao a tutti!!!!! qualcuno come me deve presentarsi domani per l'appello di sviluppo linguistico...??? in tal caso mi sapreste dire l'orario'??!!!!!! grazie!!!!!! :-) ciao ciao
ciao a tutti!!!!! qualcuno come me deve presentarsi domani per l'appello di sviluppo linguistico...??? in tal caso mi sapreste dire l'orario'??!!!!!! grazie!!!!!! :-) ciao ciao
Ciao!! ci sarò io! ore 16:00 nell'atrio del corpo aggiunto!![]()
Ciao a tutti!
stavo pensando di dare quest'esame a settembre..l'appello sarà il 2 ed io il 6 parto!
Di solito inizia ad interrogare subito o fa slittare dopo l'appello?
[QUOTE=arialev;2062338]Ciao a tutti!
stavo pensando di dare quest'esame a settembre..l'appello sarà il 2 ed io il 6 parto!
Di solito inizia ad interrogare subito o fa slittare dopo l'appello?[/Q
chiede chi vuol essere interrogato il giorno stesso,per alzata di mano
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazze le domande dell'ultimo appello quali son state??
un bacio a tutte![]()
ciao Fatacrystal! a me ha chiesto Longobardi e le varie funzioni comunicative e lo sviluppo morfologico! ma so che ha chiesto anche Bruner , Skinner, Butterworth(la condivisione dell'attenzione), Tomasello e la mappatura attenzionale, gli enunciati di transizione.... poi ho sentito che ha chiesto il paradigma dello Still Face...
qualcuno mi saprebbe dire il gorno di ricevimento della proff????? nella sua pagina non ho trovato niente...grazie!!!))
E' possibile, nel caso, slittare qualche giorno, qualora se ne facesse richiesta?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
qualcuno sa dove interroga??????'
ragazzi/e qualcuno deve darlo domani??????????????????
ansiaaaaaaa
mi date conferma che l'appello è alle 16?
![]()
ragazzi ciaoooooo!!avete per caso i riassunti dei primi sei capitoli del camaioni???se li avete me li potreste passare?grazie mille!!
valee
I riassunti del camaioni li trovi su appunti di cagliari alla voce psicologia dello sviluppo
Ci sono stati dei cambiamenti sia nell'appello che nella modalità d'esame, mi sembra di capire
Scienze della Formazione - UniCA
Voglio far presente, come è indicato nell'avviso, che riguarda gli iscritti all'appello che si sarebbe dovuto tenere... oggi praticamente![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie michael sniper.... ma che tu sappia questo esame del 6 è quello che sarebbe dovuto essere il 15?????
non ci sono altri appelli quindi dovrebbe essere anche per quelli di apprendimento....