solo la pioggia ci mancava il 20 giugno!!!!ma sono sempre in sardegna o mi sono trasferita in qualche isola tropicale senza accorgermene???
![]()
solo la pioggia ci mancava il 20 giugno!!!!ma sono sempre in sardegna o mi sono trasferita in qualche isola tropicale senza accorgermene???
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
buongiorno colleghi... pausetta studio prima di pranzo! non ho combinato tanto ma pensavo peggio!
che tempo!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorninoooo
anche io stamattina non ho combinato nulla..poi sociologia la sto odiando profondamente
..sì il tempo abbastanza bruttino..ma maglio così non mi viene voglia di andare al mare e mi concentro un pò di più
e almeno circola un pò di fresco in casa
staseraa devo totalmenteeee dedicarmi allo studiooo e cercare di non distrarmi per ogni cosa..stamane avevo delle capacità di concentrazione veramente pessime..trovavo mille cose inutili da fare pur di non studiare!!![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pomeriggio/non domenica/estate/21 giugno a tuttinon vi dico a che ora mi sono alzata oggi
sono rimaste un sogno
dove sei andata piccola??io a cena da amici e karaoke a manetta
![]()
Cimprimpessa
cavoli mi sono addormentata troppo![]()
Ultime ore prima di entrare nell'arena
Buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 21-06-2009 alle ore 18.41.52
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Buona sera, anch’io oggi non immaginate quanto abbia dormito, nanna profonda mattina e sera
… Ieri il saggio è andato tutto bene
, che bello, ci siamo divertiti tanto
, il teatro era pieno ed è stato emozionante
e fighissimo il trucco e la pettinatura che ci hanno fatto
!
Martedì abbiamo una riunione per parlare di alcuni progetti importanti!!!
Stasera relax totole, pizza appena ordinata + birrozza!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"