"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io volevo fare la pittrice e la psicologa a tempo perso...
beh...si può ancora fare....
evviva Biz tutto profumoso!!!
(proverbio cinese)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho appena mangiato 35 cigliege...una tirava l'altra davanti al libro di psicobio!!!
sto per vomitare....
non mangerò mai piu le cigliege!!!!!!!!
(proverbio cinese)
Buongiorno!!!io ho attraversato la fase pompiere...e il fatto che in qualche modo si avvicini al "vigile" di johnny mi preoccupa......
Fiammetta...ti sei messa a contare quante ne hai mangiate????ma daaaaaiiiii!!!!
(proverbio cinese)
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io si!!
è l'intossicazione che mi fa sbagliare...![]()
(proverbio cinese)
hai sviluppato ansia condizionata verso le ciliegie a causa della loro associazione con il libro di psicobio, stimolo notoriamente ansiogeno![]()
come Grisù, il draghetto pompiereio invece volevo fare il vigile perché all'epoca andavano di moda i Chip's
Chi è Grisù?no comunque...io volevo fare il pompiere come quelli del mio paese...ghgh...già mi vedevo a scendere col tubo e a salvare gattini...![]()
yeeeee...ragazzi sono Dottoooooraaaaa
Mi sono laureataaaaaaa!!!
Facciamo un brindisi virtuale eheheh![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Braavaaa titty![]()
This is a blog
This is not a link.