laura!!! buono viaggio allora! ci vediamo martedì!!!! grazie averci fatto compagnia anche tu in questi mesi di duro studio!!!
![]()
prego francesca p 1981... ne ho approfittato per ripetere la teoria delle emozioni... questa la so bene, ma cn altre tipo percezione, pensiero, intelligenza sn messa maluccio...speriamo in bene....ascolta ma tu sei del vecchio o nuovo ordinamento??? c'è qualcuno del vecchio come me che è ancora vivo???buono studio a tutte/i
se ti consola anch'io ho degli argomenti in cui sono messa molto bene e altri (tutta la parte di sociale, percezione e attenzione, teorie di personalità non psicodinamiche..) che non riesco a ricordare!!!!sarà che come sempre studio bene solo le cose che mi piacciono di più?!? mah... va beh..speriam esca una traccia umana!!!
io sono del nuovo...ma so che maria è del vecchio...comunque non ti preoccupare, secondo me siete fortunati voi del vecchio che vi schivate almeno la terza prova (che tutt'ora secondo me rimane un mistero..e non ho ancora capito come studiarla...)
va bene...mi tuffo negli appunti per il penultimo giorno!!!
buono studio!![]()
Rispondo all'appello! eccomi Annamaria!
io sono del vecchio come te! mi sento un pò vecchia.., e non ne posso di + di questo lungo percorso..vecchio...
beh, dai, ha ragione Francesca, almeno ci schiviamo la prova progetto, e non è poco!!!!!
infatti penso a tutte quelle compagne che il 24 dovranno fare 2 prove in una mattinata, povere! Tifiamo anche x loro!
anch'io ho argomenti sui quali non so nulla...anch'io come Francesca, sempre x il motivo di trascurare ciò che piace meno. che ansia, ragazze!
In bocca al lupo a te e a tuttte!!!!
ragazze sto impazzendo! continuo a chiedermi: chissà che cavolo di tracce usciranno????
e se poi esce questo? o quello? e se la domanda (come spesso accede ) non è comprensibile??? aiutooooooo!!!!
ho il cervellino che fonde..continuo a ripetere...le cose che ho sui miei appunti le so anche..ma mi sta venendo il dubbio che non siano abbastanza etc...beh..ormai è tardi...tra 2 giorni scopriremo tutto!
facciamoci forza.. e speriamo nella buona sorte e clemena dei membri!!
ragazze qualcuno mi aiuta con la memoria.
non riesco a fare un gran discorso. in caso mi spedite qualcosa....
Ciao AnnaMaria, ciao haidi, Francesca, Balubina ecc..scusatemi se non mi son fatta più sentire nel forum ma sono stata impegnatissima tra studio e altri casini vari....Per Annamaria: anche io sono del vecchio ordinamento e dunque sono nella commissione di Rubini....
Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno partecipato a questo forum, che hanno condiviso insieme a me emozioni, ansie e sofferenze e che hanno reso ricco questo tortuoso percorso verso la professione di psicologo, così complessa, ma anche così eccitante!!!!!
Forza ragazze dobbiamo spaccare il mondo....crediamoci e poi si vedrà...
Un abbraccio a tutte!!!!!![]()
mary
aiuto...c'è chi lo sta facendo per la seconda volta???
domani mattina parto anch'io alla volta di Padova, grazie ragazze per il sostegno e la collaborazione, siete veramente brave! Allora dopodomani scopriremo tutto, speriamo davvero bene! Un grandissimo in bocca al lupo per tutte!!!
![]()
ciao a tutte ragazze... a questo puno cosa dire...ank'io ormai sn stremata... riesco a ricordare bene memoria, apprendimento, motivazione e personalità...la memoria è il mio cavallo di battaglia... percezione, linguaggio e attenzione benino.... il resto che Dio mi salvi.... In bocca al lupo a tutte!!!!!!!!! Magari chissà ci si riconosce martedì.... Io porto un paio di okkiali arancioni... Giusto per non dare nell'okkio........ con le ragazze del vecchio ordinamento magari saremo anke sedute vicino.... ciaooooooooo e facciamoci forza... io tra un pò con la scusa di andare a votare vado a prendere un pò d'aria.....
Ciaoo ragazze!!!!
Oggi pomeriggio parto anch'io per Padova!!! Grazie di cuore per il sostegno emotivo e per tutti i preziosissimi consigli!!!
UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo escano tracce fattibili!!!!
Ci sentiamo giovedì!!!
![]()
![]()
ciao ragazze!!!!!!!!! auguro buon viaggio a tutte quelle che vengono da lontano!!!!
lancio un appello: MA PERCHè NON CI DIAMO UN PUNTO DI INCONTRO DOMANI???? sarebbe bello almeno vedere le facce di chi ha vissuto insieme a noi questa "fantastica" avventura!!!!!!
io sarò in all'ex fiat presto...sulle 7 e 45 per questioni di trasporto....propongo che se come me c'è qualcuni che arriva presto, di trovarci....non so, che dite davanti alla saletta del guardiano (è sulla destra appena appena entrati)????
sarebbe bello poterci salutare e farci l'imbocca al lupo di persona...
fatemi sapere che ne pensate...
allora annamaria la riconosco dagli occhiali arancio, io ho gli occhiali grigi e i capelli a caschetto castani...spero che qualcuni accolga questa proposta!!!
ciao e un![]()
Io sto per partire..ciao a tutte a domani..buona idea fra solo che ora chiudo e non vedrò più magari fuori dalle aule..ci chiederemo chi siamo..boh..on capisco più niente..