
Originalmente inviato da
snoobart
Si io sono nella fascia A-L ma alla prima lezione di Cecchini il Professore ha preso una lista con i nominativi delle persone che avrebbero voluto fare il cambio e, con non pochi problemi, ci ha concesso di fare il passaggio dicendoci però che in realtà non sarebbe stato possibile. E' stato molto tassativo, quindi non penso sia più possibile cambiare fascia, anche perchè lo ha concesso solo nel caso di frequenza del corso, che però tra le feste e le sue assenze si è ridotto a 5 sole lezioni!!!
Quindi attenzione perché il cambio di fascia NON è assolutamente automatico e i due corsi NON possono essere scelti liberamente come invece detto nelle risposte precedenti.
Puoi sempre provare a mandare una mail al Professore ma ho seri dubbi che ti risponda.
Cmq ci ha detto che l'esame consiste in uno scritto: 2 domande aperte, 1 per ogni sua dispensa sull'attaccamento...quindi sembra mooooolto più abbordabile del Laboratorio con la Francescato/Benedetti.
Ciao.