Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Anche per me il finale è stato splendido, mi riferisco all'aspetto sentimentale ovviamente!
Anch'io venerdì non ho visto la puntata chi si è baciato con chi? Pacey e Joey?? Che bello ora inizia la loro storia, che bellini, la loro storia mi è sempre piaciuta, stanno proprio bene insieme
!!
Ultima modifica di Mariella : 22-06-2009 alle ore 13.45.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
rivederlo a distanza di anni sta diventando tutto più emozionante![]()
che bello adesso arriva Andy
il finale della seconda serie non mi piace moltoJoey sa essere davvero ingiusta
VIVA PACEY![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
sti ragazzi certe volte sanno proprio come complicarsi la vita
ma sbaglio o nell ultimissima puntata ricorrono diverse canzoni di tutta la serie?
Sto notando molte trasformazioni nel passaggio da una stagione all'altra... sembra ci sia stata una vera rivoluzione...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Però che carina la scena di Kiss the rain
YouTube - Kiss The rain
da notare la faccia di Dawson![]()
Nella puntata di oggi lo stile era un pò come quello della prima stagione... ma c'è più dinamismo, più velocità... nelle prime puntate c'erano dei discorsi incredibili, descrizioni elaborate, tanto contenuto... poi è cambiata la sigla, e più o meno il look di tuttie anche qualche carattere...
la serie che è iniziata con la puntata di oggi è la migliore![]()
è la terza vero?io mi ero un pò annoiata e avevo preso a seguire un medico in famiglia...
Oggi è iniziata la terza stagione... e a parte qualche battuta che ricorda un pò le stagioni precedenti, lo stile mi sembra cambiatocosì come il ritmo degli avvenimenti, e anche un pò i caratteri dei personaggi
![]()
Bella la puntata di oggi!![]()