• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 79 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1177
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riferimento: Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU )

e sopratutto...presentati con nome e cognome....
    lo gradisce

Partecipante Esperto

c'è qualcuno che ha dato l'esame intero da 8cfu il 12 giugno da non frequentante?
    se sì...che domande c 'eranoooooooo????? help! :'(
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante L'avatar di marasmaR

ciao a tutte/i
    so che questo non è il thread giusto ma ho scritto 2 giorni fa in quello da 4 crediti e nessuno mi ha risp avrei bisogno di un'informazione molto importante visto che l'esame si sta avvicinando! io dovrei dare sociologia da 4 crediti (con pitzalis) perche sono del vecchio ordinamento, ho infatti tt esami da 4 crediti, però mi hanno detto che posso sostenerlo anche con la perra! qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in più... nn vorrei dare l'esame con lei e poi nn poterlo registrare perche l'avrei dovuto dare con pitzalis o peggio ancora che mi facciano storie pochi giorni prima della laurea il mio dubbio è infatti questo: ho visto che la perra ha messo 2 appelli uno per chi deve sostenere l'esame da 8 crediti e uno per chi lo deve dare da 4 ma questi ultimi chi sono ? perchè nn vorrei sbagliarmi ma qualche pag dietro ho letto che si parla di integrazione e non vorrei che l'esame da 4 crediti fosse riservato a qualcuno in particolare, ad esempio a chi ha dato già la prima parte da 4 e gli manca la seconda per raggiungere così gli 8!!! o sia solo per gli studenti del nuovo ordinamento...!!!vi prego fatemi sapere !!!!
    grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

Ciao!!! Io ho il tuo stesso dubbio e sono nella tua stessa situazione! Con la differenza che io ho già dato l'esame all'appello precedente e l'ho passato anche con un bel voto! Lunedì ci sono le registrazioni e ti saprò dire qualcosa in più! Spero proprio che non ci siano problemi perchè significherebbe che ho studiato per niente e sprecato tempo!!!!

Partecipante L'avatar di marasmaR

Citazione Originalmente inviato da giassina Visualizza messaggio
    Ciao!!! Io ho il tuo stesso dubbio e sono nella tua stessa situazione! Con la differenza che io ho già dato l'esame all'appello precedente e l'ho passato anche con un bel voto! Lunedì ci sono le registrazioni e ti saprò dire qualcosa in più! Spero proprio che non ci siano problemi perchè significherebbe che ho studiato per niente e sprecato tempo!!!!
    ti ringrazio sei molto gentile!!! ... aspetterò lunedi
    speriamo ci siano buone notizie !!

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

ci sono gli esiti del 12 giugno!

Partecipante Esperto

ragazzi che domande c'erano per i non frequentanti il 12? ho visto che i risultati sono stati migliori rispetto all ultima volta!!
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante

ciao ragazzi...mi sto preparando x l esame d lunedi!!!totale...8 crediti...!!volevo kiedere se qualkuno di voi sa ke dice la voce del gallino sul concetto di famiglia...xkè tra le domande ke la prof ha scritto c'è appunto:ke si intende x famiglia(vedi anke voce del gallino)...se qualkuno potrebbe scriverla m farebbe un gran favore!un bacio ciau...grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

salve, sapete se ci saranno appelli di sociologia x luglio con la perra? poi volevo sapere se qualcuno sa la sua mail! grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ioCheSono Visualizza messaggio
    salve, sapete se ci saranno appelli di sociologia x luglio con la perra? poi volevo sapere se qualcuno sa la sua mail! grazie
    ciao come stai?? che combini.....l'ultimo appello di questa sessione che io sappia lo fa il 29 giugno il suo indirizzo di posta elettronica è [email protected]
    ciao

Partecipante

si è il 29 giugno....il prossimo sarà dirett a settembre!!!io mi sto preparando!!ma è davvero una tortura...spero di nn spaventarmi cn le domande!!!heeellllppppppppp

Partecipante Affezionato

Ciao Anisoi bene diciamo e tu? il 29 ci sei anche tu? Sapete per caso a che ora è l esame e in che aula? se qualcuno è così gentile da postare le domande la 4 cfu dell ultimo appello lo ringrazio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ioCheSono Visualizza messaggio
    se qualcuno è così gentile da postare le domande la 4 cfu dell ultimo appello lo ringrazio
    per quello da 4 crediti con la perra è stato aperto un thread apposito, chiedi lì
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...iti-85840.html

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

mi confermate che nel compito completo (prima e seconda parte) le domande sono 12 e si deve rispondere a 6??

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    mi confermate che nel compito completo (prima e seconda parte) le domande sono 12 e si deve rispondere a 6??
    si mi sa proprio di si..

Pagina 43 di 79 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy