scusate ma il prof al corso ha spiegato tutti i capitoli che si portano dal manuale
? e del suo libro
? grazie a chi mi risponderà...
![]()
scusate ma il prof al corso ha spiegato tutti i capitoli che si portano dal manuale
? e del suo libro
? grazie a chi mi risponderà...
![]()
Ragazze io sono stata spostata e mi tocca passare un' altra notte di ansia!
![]()
Ma se devo essere sincera mi sento più tranquilla dopo aver visto come si comportano sia il prof. che la dolcissima assistente! Quindi consiclio a tutti gli indecisi di tentare! Appena ti siedi iniziano a scrivere sulla camicia dandoti l' impressione che te lo vogliono dare!![]()
Quando il prof diceva il voto non è alto poi se ne usciva con un 24/22! Lei teneva un pò in più mentre il prof tende a fare domande a raffica! Marò speriamo bene!![]()
qualcuno mi spiegal'equilibrio di nash?
Adrjcuja,grazie mille di avermi risposto! Tu hai già sostenuto l' esame?se si come ti è andata e come ti sei organizzata per lo studio? ad esempio quanti capitoli al giorno del manuale riuscivi a studiare e quanto tempo hai impiegato per elementi di micro-sociologia?scusa per le invadenti domande... a presto se mi risponderai
![]()
Ragazzi chi mi spiega la valle???sn disperata vi pregooo
scusate domani a che ora è l'esame? Quasi quasi vengo ad assistere...
QUALCUNO AVREBBE DELLE REGISTAZIONI DEL PROF che spiega il suo libro?
Gli sarei davvero grata se le mettesse a disposizioni di tutti!![]()
l'esame è alle 10!!! in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii
Ragazzi ho fatto l esame stamane,è andato bene 28!cmq volevo rassicurarvi,il prof è tranquillissimo,ha messo voti alti oggi rispetto a venerdì e ha fatto lui tutti gli esami perchè non c era l assistente,cmq ha dato modo di parlare e non solo fare domande brevi tipo venerdì!le domande sono le solite,comunque molto importanti gli ultimi capitoli soprattutto il cambiamento sociale!
Salutatelo, siate cortesi, sorridete...non è poi così "dolce" come si crede...ma proprio no...attenti! C'è bisogno di fortuna!!! Può essere ***!!
***edit by psychodany*** Il forum è pubblico, tutti possono leggerlo. Lo staff si dissocia da certi epiteti attribuiti in modo così gratuito ai docenti. ti prego di prestare attenzione ai termini che utilizzi, grazie.
Ultima modifica di psychodany : 22-06-2009 alle ore 21.51.52
"...stand by me...nobody knows the way is gonna be..."
mi aggiungo al gruppo delle ritardatarie
anche io vorrei dare l'esame il 9,spero di farcela..mi manca tuttttto il suo libro e sto ancora facendo una lettura del manuale XD
forza e coraggio ce la possiamo fare
sopratutto se mantiene sto tempo così si sta freschi e non ci viene voglia di buttarci a mare
per chi lo ha già sostenuto :mi sapete dire se il prof per chiamare segue l'ordine di prenotazione?
graSSie e buono studio![]()