buongiorno a tutti!!
il 24 do l'esame edella Francescato...qualcuno sa dirmi gli argomenti delle domande??magari quelli che sono più frequenti....vi pregoo!!sono in crisi
grazie in anticipo.......
buongiorno a tutti!!
il 24 do l'esame edella Francescato...qualcuno sa dirmi gli argomenti delle domande??magari quelli che sono più frequenti....vi pregoo!!sono in crisi
grazie in anticipo.......
Gli argomenti sono quelli principali, non va a chiedere cose molto specifiche... ll problema è che le alternative di risposta sono tutte uguali, cambia solo una parola!!!![]()
uff....speriamo bene....anche se ho un brutto presentimento....grazie cmq x la risposta!!
Salve a tutti, io questo esame vorrei darlo il 14 luglio e vorrei sapere qualcheinformazione in più sulle modalità d'esame. Mi è stato detto che si tratta di 10 domande a crocette di cui 5 sui 2 volumi obbligatori e altre 5 sul libro a scelta. Confermate? e in tal caso quanto vale ogni risposta??
ciao a tutti qualcuno sa dirmi quali sono le domande d'esame uscite ultimamente del corso di laurea :discipline della ricerca psicologico sociale. grazie
Ultima modifica di pennanera : 23-06-2009 alle ore 16.12.38
voglio i risultati....dove sono
La prof ha detto che sarebbero usciti dopo 10 giorni dall'esame! Ora è troppo presto!![]()
nell ultimo esame ha chiesto:Spaltro(cultura di gruppo),chi è il facilitatore,l'AOM,i profili dell'analisi di comunità,il gruppo di autoaiuto,l'educazione socio-affettiva,il metodo Gordon e....mi vengono in mente solo queste!!e poi altre 7 sul libro a scelta![]()
Ciao!Sono di Valutazione e Consulenza,devo dare un esame a scelta...Questo è a risposta multipla e mi alletta la cosa....Chi lo ha già fatto me lo consiglia?C'è qualcuno che lo sta preparando per luglio...Io ancora non ho i libri.Quali sono?
Grazie mille![]()
Altre domande che mi vengono in mente riguardavano l'accordo psicosociale,i riferimenti teorici,i principi della teoria della tecnica...gli argomneti erano molto generali,non chiede cose particolari,pero' le alternative erano davvero identiche;ce n' erano sempre 2 che differivano per una parola...Un esame assurdo!