• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 175

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z

ciao a tutti,
    lavorando non ho la possibilità di andare a firenze e pensavo che le risposte dell'esame scritto venissero pubblicate sul sito della facoltà. Essendoci l'orale domani mi sembra ovvio che non è così...c'è un altro modo???

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia Generale - Prof. Righi - Corso L-Z

Citazione Originalmente inviato da teret977 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    lavorando non ho la possibilità di andare a firenze e pensavo che le risposte dell'esame scritto venissero pubblicate sul sito della facoltà. Essendoci l'orale domani mi sembra ovvio che non è così...c'è un altro modo???
    Scusa ma non ho capito la domanda

scusa,volevo sapere se c'è un altro modo per sapere i risultati senza andare...

Citazione Originalmente inviato da teret977 Visualizza messaggio
    scusa,volevo sapere se c'è un altro modo per sapere i risultati senza andare...
    se intendi i risultati degli esami vengono messi sul sito della facoltà alla sinistra c'è una colonna dove c'è scritto risultati esami e da lì li puoi vedere. poi certamente se devi fare l'orale è logico che devi andare in facoltà anche solo per verbalizzare

Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

Citazione Originalmente inviato da teret977
    Essendoci l'orale domani mi sembra ovvio che non è così...
    Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    ....poi certamente se devi fare l'orale è logico che devi andare in facoltà anche solo per verbalizzare

in ogni caso ricorda che l'orale lo devi dare solo se hai passato lo scritto.... sennò non lo puoi fare.
    Ultima modifica di mantro83 : 10-06-2009 alle ore 18.09.17

Per chi dovesse fare l'esame del 2° appello, martedì 23, volevo farvi presente che hanno spostato il luogo!! non è alla torretta ma al plesso di via gioberti!!!

Vorrei porre una domanda a chi avesse rifatto l'esame al 1° appello di questa sessione, dopo esser bocciato a quelli della prima sessione:
    vi è parso che la prof chieda ogni volta argomenti diversi (nelle domande aperte) o vi è capitato di ritrovarvi una domanda simile? che so, a me nella prima sessione è capitata la dom. delle frequenze spaziali e modello di marr... mica possibile che ricapiti?
    oppure ricapiti di nuovo la domanda sulle euristiche? giusto per sapere se mi ci devo riinfognare o posso puntare ad altri argomenti, tralasciando un po' quelli.....
    Ultima modifica di mantro83 : 21-06-2009 alle ore 19.29.48

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da mantro83 Visualizza messaggio
    Per chi dovesse fare l'esame del 2° appello, martedì 23, volevo farvi resente che hanno spostato il luogo!! non è alla torretta ma al plesso di via gioberti!!!

Vorrei porre una domanda a chi avesse rifatto l'esame al 1° appello di questa sessione, dopo esser bocciato a quelli della prima sessione:
    vi è parso che la prof chieda ogni volta argomenti diversi (nelle domande aperte) o vi è capitato di ritrovarvi una domanda simile? che so, a me nella prima sessione è capitata la dom. delle frequenze spaziali e modello di marr... mica possibile che ricapiti?
    oppure ricapiti di nuovo la domanda sulle euristiche? giusto per sapere se mi ci devo riinfognare o posso puntare ad altri argomenti, tralasciando un po' quelli.....
    posso dirti che in qst appello ha chiesto
    compito A: istinti ed emozioni/psicofisica
    compito B: teorie fisiologiche delle emozioni/psicoanalisi

le domande chiuse del compito B era incentrate molto sui metodi e ho ritrovato la domanda sullo spinarello, fatta al 3°appello della sessione invernale!
    nelle domande chiuse, almeno nel mio compito
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    posso dirti che in qst appello ha chiesto
    compito A: istinti ed emozioni/psicofisica
    compito B: teorie fisiologiche delle emozioni/psicoanalisi

le domande chiuse del compito B era incentrate molto sui metodi e ho ritrovato la domanda sullo spinarello, fatta al 3°appello della sessione invernale!
    nelle domande chiuse, almeno nel mio compito
    lo spinarello??? e che chiedeva? va beh....
    ma la psicoanalisi dove la trovo? l'excursus storico delle slide mi sembra così striminzito....
    ma ti è sembrato più specifico, cioè cn domande più particolari rispetto a quello di genn/febb. o ± uguale?

ma la psicoanalisi dove la trovo? l'excursus storico delle slide mi sembra così striminzito....
    ma ti è sembrato più specifico, cioè cn domande più particolari rispetto a quello di genn/febb. o ± uguale?
    Ciao, più o meno erano uguali io non ho notato molta differenza...
    sulla domanda dello spinarello era una chiusa in cui chiedeva su che cosa avevano fatto l'esperimento degli istinti ed era proprio sullo spinarello. la psicoanalisi la puoi trovare sul manuale di psicologia generale mi pare che fosse nell'approfondimento comunque nel primo capitolo del libro. all'orale non mi ha chiesto le cose che mi aveva chiesto allo scorso appello che avevo fatto. comunque vai tranquilla che è facile

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

non so qnd hai fatto l'appello invernale, ma nel mio compito di febbraio, con l'euristica, c'era pari pari qst cosa dello spinarello!! =)
    cmq la psicoanalisi dovresti guardarla nel libro di storia...nn so come sei messa, ma soffermati molto anche sui metodi, ripassa un po' di storia e sopratt stai tranquilla!
    in bocca al lupo!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    non so qnd hai fatto l'appello invernale, ma nel mio compito di febbraio, con l'euristica, c'era pari pari qst cosa dello spinarello!! =)
    cmq la psicoanalisi dovresti guardarla nel libro di storia...nn so come sei messa, ma soffermati molto anche sui metodi, ripassa un po' di storia e sopratt stai tranquilla!
    in bocca al lupo!
    ci sto provando da gennaio, a stare tranquilla, ma le cose nn m vogliono rimanere in testa.... vabbè.......
    grazie cmq a tutte! ...e che Dio me la mandi buona, almeno stavolta!!!!

ps.cmq sn messa male.... nn ho ancora studiato pensiero, linguaggio intelligenza ed emozioni!
    Ultima modifica di mantro83 : 22-06-2009 alle ore 22.38.23

risultati righi II appello cercasi......

risultati righi II appello cercasi......
    RAGAZZI!!! datemi conferma che la righi nn ha intenzione di anticipare l'orale a lunedì!!!! nn m voglio perdere questo "santificato" 27 che sn riuscita (a fatica!!!) ad aggiudicarmi!!!!!!
    poi chi lo ripiglia più! (scherzo!)

RAGAZZI!!! datemi conferma che la righi nn ha intenzione di anticipare l'orale a lunedì!!!! nn m voglio perdere questo "santificato" 27 che sn riuscita (a fatica!!!) ad aggiudicarmi!!!!!!
    poi chi lo ripiglia più! (scherzo!)
    brava complimenti!!!!!!!!sulla prenotazione c'è scritto martedì 30...non so se poi la prof ha modificato, prova a mandarle una mail. Comunque dai, tra martedì e lunedì non è che cambia molto e poi vedrai che se hai preso 27 le cose le sai e lei sarà brava, difficile che ti abbassa il punteggio

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    brava complimenti!!!!!!!!sulla prenotazione c'è scritto martedì 30...non so se poi la prof ha modificato, prova a mandarle una mail. Comunque dai, tra martedì e lunedì non è che cambia molto e poi vedrai che se hai preso 27 le cose le sai e lei sarà brava, difficile che ti abbassa il punteggio
    purtroppo la differenza sta nel permesso a lavoro.... nn me lo anticipano! ho già organizzato tutto x martedì e se la righi lo anticipa... sn del gatto!!! cmq grazie!

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Privacy Policy