Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ciao ragazzi! stamattina non mi sono collegata perchè mi sono messa subito a studiare! mamma mia...
sono triste perchè mi sono accorta che mi sono rovinata la media accettando due voti![]()
![]()
ufffff non posso neanche farci più nulla
![]()
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
dove dovresti andare?brrrr
io sono freddolosa quindi il mio parere è di parteperò magari se il posto è riparato,e non sei paranoica come me
, si sta anche bene al mare!!!!
comunque no non conosco nessuno di lavoro o del primo anno del nuovo ordinamento che me li possa spiegare infatti sono disperata per quello,perchè finisco per perdere un esame solo per questo![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
giornata NERA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
complimenti Cimpri per la scelta della foto...apprezzo molto
![]()
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
auguri supermod!!!
che succede?
nada.. volevo andare a mari pintau ma non mi convince il tempo.. preferisco studiare e andare domani o dopo che magari migliora...
NB è prevista pioggia per il weekend
nuuprendi due 30 e la alzi dinuovo
![]()
ragazze un dubbio c'è un esame di stato anche dopo la triennale?![]()
ragazzi,scusate se lo scrivo qua ma sto cercando un libro che non trovo in nessuna copisteria.ho deciso alla fine di prenderlo originale ma lo devono ordinare e ci vuole tantissimo.oltre le classiche copisterie di psicologia ne conoscete altre? o per lo meno lo avete da vendere? è cacciamani "ps.per l'insegnamento"
buona serata a tutti :*
e auguri kyo!!![]()