Anche io ho pauraaa!!!devo fare l'orale e ho studiato solo gli appunti...speriamo non chieda nulla dal libro proprio domani!! chi farà l'orale? come siete messi??
Anche io ho pauraaa!!!devo fare l'orale e ho studiato solo gli appunti...speriamo non chieda nulla dal libro proprio domani!! chi farà l'orale? come siete messi??
uffy ragazze non so voi ma da un paio di giorni penso e ripenso alla stessa domanda: CHE CAVOLO LO FACCIO A FARE STO ESAME??? NON SO NIENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa rispondere a questa domanda???
cmq un grosso In bocca al lupo a tutte!!!!
a che ora è l'esame??
in bocca al lupo!
e passateci qualche domanda a noi poveri/e sconsolati/e!!!
Ragazzi com'è stato il compito? quante domande c'erano su corpo e psicanalisi e sul libro del prof.? per favore se ricordate qualche domanda fateci sapere! grazie.
beh ragazzi oggi cotrufo ha fatto una strage,ha promosso 23 ragazzi su 59.siamo usciti sconvolti dall'aula magna.posso dirvi che l'esame fatto a febbraio è stata una pacchia,il nostro oggi è stato difficilissimo.però è andato meno male.........un bel 24........!ragazzi le domande sono difficili da ricordare,se ricordo qualcosa lo scriverò......cmq un consiglio studiate per bene tutto perchè non è tutto scritto sul libro serve soprattutto il ragionamento e soprattutto ritornare alle conoscenze di altri esami per rispondere.ciao ciao
qualcuno ha fatto l'orale???mi dite cosa ha chiesto?????grazie
ragazzi confermo quanto detto da stellina19...sono uscita dall'aula magna sicurissima di non averlo passato,ed ho preso 19. le domande che ricordo finora sono: il corpo istrionico, corpo erotico...che relazione vivono il nevrotico e il borderline...mmm ah si differenza genetica tra es io e super io...e poi non ricordo,appena mi vengono posterò. non c'è stato nessuno che ha sostenuto l'esame orale...ps complimenti a chi l'ha superato,era veramente difficile!
anche io oggi ho fatto l'esame....fortunatamente l'ho superato con 23...ma è stato davvero difficile!!!ragazzi studiatelo bene e cercate di capire ciò che studiate...a molte cose sono arrivata col ragionamento...e con le reminiscenze dell'esame di dinamica dato a marzo...appena mi vengono in mente le domande le posto...ma erano formulate in modo così complicato che mi riesce difficile ricordarle...cmq ci provo...una buona serata a tutti!!!
alla faccia del ca..volo!
madò,dobbiamo fare le preghiere allora...
beh,auguri a chi se lo è preso!
e se potete.. ricordate!
grassie..
Complimenti ragà...
Mamma mia...veramente moooolto bene!!!
Incroceremo le dita!!!
Ragazzi qualcuno di voi ha seguito il corso? non è che potreste passarmi degli appunti?se qualcuno può domani sono in facoltà... grazie in anticipo!!!
![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
in quanto tempo di potrebbe studiare questo esame ?![]()