• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 50 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 749
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

Non lo so, non sono io che ho fatto l'esame la volta scorsa . Però se sorcigea non ha postato altro...credo che non ha avuto tempo.
    Ti consiglio di inviarle un messaggio privato, così senti se ha trovato qualcosa, o magari dopo le mette qui lei stessa...
    Ultima modifica di emystellina : 22-06-2009 alle ore 10.38.39
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante
    ciao ragazzi scusate l'assenza ma troppi impicci.... allora le domande sono uguali x tutti sono 15 e a multirisposta...comunicare è impossibile, anche xkè in 7 che eravamo ci teneva d'occhio personalmente...quindi studiatevi appunti domande...tutto ciò che avete le dom sono:quale struttura danneggia la corea di hungtinton? area premotoria, area motoria primaria gangli della base, amigdala...poii recettori del sist. somatosensoriale sono..corpus di pacini, corpus di meissner, org. corti, org ruffini...poi il sistema magnocellulare nn so le risposte troviamole insieme ciao

mi sono ricordata di un'altra dom. il danneggiamento del chiasma otico che zona disabilita? una risp. era lobo laterale, visione inf dell'occhio , visione superiore e l'altra nn mi ricordo...
    Ultima modifica di danyp16 : 22-06-2009 alle ore 12.39.40

Partecipante Affezionato

Sorcigea scusa ma non ha detto quando avrebbe verbalizzato???

Qualche pagina fa sorcigea aveva detto che il professore non ha comunicato la data di verbalizzazione in sede di esame

Partecipante

allora avete presente il prossimo appello dell'esame????? vi dovete prenotare ma quando andrete all'esame invece di darlo verbalizzate....vediamo se così vi è + chiaro nn trovo un altro modo x chiarirvi questa cosa della verbalizzazione.....qualcuno ha controllato le dom. e avete trovato le risposte? io mi ricollego domani mattina qualcuno di voi c'è???????

E allora il professore si deve decidere, perchè a maggio ha detto che ci prenotavamo a fare l'esame e andavamo invece alla data di verbalizzazione. Inoltre su infostud ha scritto che avrebbe comunicatro poi la data di verbalizzazione di questo appello del 19/06...non è che noi non capiamo...è che qui i professori danno informazioni sempre differenti e discordanti...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    E allora il professore si deve decidere, perchè a maggio ha detto che ci prenotavamo a fare l'esame e andavamo invece alla data di verbalizzazione. Inoltre su infostud ha scritto che avrebbe comunicatro poi la data di verbalizzazione di questo appello del 19/06...non è che noi non capiamo...è che qui i professori danno informazioni sempre differenti e discordanti...
    io sinceramente farò cosi....appena usciranno i risultati dell'esame sicuramente ci starà scritta la data della verbalizzazione ,che credo nn sia quella del prossimo esame,e andrò a verbalizzare...
    Mi sono stufata che i prof prima dicono una cosa e poi ne fanno un'altra.....

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

uff....quindi come faccciamo x qst verbalizzazione???....

Anche io simona farò così...esattamente come farai tu..., speriamo bene.
    Un bacione.

Partecipante
    scusate nn volevo offendere nessuno ma....forse dobbiamo tutti considerare che questo professore come altri(ma nn tutti) sono pazzoidi dunque se qualcuno capisce come fare lo passi algli altri io per adesso ho riferito ciò che ha detto lui in sede di esame all'ultimo appello e ha pure ribadito con aria stizzita come se parlasse a dei deficienti:"avete capito tutti bene???"
    Ultima modifica di emystellina : 23-06-2009 alle ore 11.09.41

Ma infatti hai fatto benissimo ad esporci ciò che hai compreso, anche perchè come vedi, qui brancoliamo tutti nel buio ed il professore non risponde a nessuna e-mail.
    Qui è Doricchi che non è molto chiaro e ci dà informazioni discordanti, noi riportiamo, ognuno, ciò che ci viene riferito in sede di esame e non solo, prendendo per buone le notizie dei professori, che come vedi anche tu...non collimano...e noi ne usciamo pazzi !
    Speriamo di risolvere presto.
    Un bacione sorcigea ed in bocca al lupo per i risultati

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Io per verbalizzare vado il giorno della verbalizzazione anche perchè il 7 ho un altro esame!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

ragazze dell'esame del 19 quando è la verbalizzazione si sa ?

Partecipante Assiduo

ciao a tutte! Per caso qualcuno ha sentito in giro se il prof. ha intenzione di mettere un appello a settembre?

Partecipante

qoalcuno sa le risposte alle domande che ho postato? io ho ricercato qualchecosa ad esempio la corea di hungtinton danneggia i gagnli della base come strutture, e la corteccia celebrale; mentre i recettori del sist.somatosensoriale sono sia il corpuscolo di pacini che quello di ruffini e quello di meissner; mentre il sist. magnocellulare è un meccanismo di percezione del movimento specializzato nella percezione della profondità. voi ne sapete altre?

Pagina 35 di 50 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy