• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 140 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: un prof. per la tesi

allora passerò uno di questi giorni..cosi ci parlo di persona..grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    allora passerò uno di questi giorni..cosi ci parlo di persona..grazie
    prego
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

salve sono sempre io, quella che non trova un docente per la tesi!!
    molti prof. rispondono entusiasti per l'argomento da me scelto ma gira e rigira sono ancora senza prof.! i motivi sono "ho già troppo tesisti", "l'argomento è interessante ma non di mia competenza", "tra tot tempo non sarò più di ruolo", "sono ancora in maternità"...e mi sembra di averli scritti tutti.
    La maggior parte mi hanno consigliato di rivolgermi a Guicciardi, l ho contattato venerdì 19 via email chiedendogli un appuntamento ma non mi ha ancora risp. Sapete se è un prof. che di solito risponde???

a chi hai chiesto la tesi?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    salve sono sempre io, quella che non trova un docente per la tesi!!
    molti prof. rispondono entusiasti per l'argomento da me scelto ma gira e rigira sono ancora senza prof.! i motivi sono "ho già troppo tesisti", "l'argomento è interessante ma non di mia competenza", "tra tot tempo non sarò più di ruolo", "sono ancora in maternità"...e mi sembra di averli scritti tutti.
    La maggior parte mi hanno consigliato di rivolgermi a Guicciardi, l ho contattato venerdì 19 via email chiedendogli un appuntamento ma non mi ha ancora risp. Sapete se è un prof. che di solito risponde???
    guarda alla fine se ce la fai è sempre meglio andare al ricevimento
    mi spiace..in bocca al lupo

a chi hai chiesto la tesi?
    PARISI
    UCCHEDDU
    PEDDITZI
    CARTA
    CATAUDELLA
    SCALAS
    FADDA

tutte risposte negative!

sono d'accordo con kyoko...anche io andrò all'orario di ricevimento..sperando che ci sia.... :p

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    guarda alla fine se ce la fai è sempre meglio andare al ricevimento
    mi spiace..in bocca al lupo
    non credo il problema sia l'email perchè molti mi hanno concesso l'appuntamento per poi dirmi che anche se l'argomento risultava interessante non era tra le loro aree di ricerca.
    in generale li sto trovando poco flessibili...l'argomento può essere pure modificato a seconda di che taglio gli si vuole dare... invece sono fissati con i loro argomenti e poi si lamentano pure che sentono sempre gli stessi argomenti!!!
    comunque nessuno mi sa dare informazioni su Guicciardi???

lo conosco ma nn ho mai avuto occasione di mandargli una mail..mi dispiace di nn poterti aiutare.oggi devo andare in dipartimento dimmi tu come posso esserti d'aiuto.

lo conosco ma nn ho mai avuto occasione di mandargli una mail..mi dispiace di nn poterti aiutare.oggi devo andare in dipartimento dimmi tu come posso esserti d'aiuto.
    grazie al massimo se ti viene bene guarda nella porta del suo studio (n18) se ci sono scritti gli orari di ricevimento. grazieeeeeeeee

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

l'unico è presentarsi nei giorni del ricevimento perchè via mail è già tanto se alcuni rispondono....ne sò qualcosa, inizialmente volevo chiedere la tesi alla cataudella ma nemmeno si degnava di rispondere alle mail poi ho provato con la rollo e mi aveva pure risposto un pò stizzita dicendomi tra l'altro che assegnava solo tesi di arogomenti di cui stava conducendo delle ricerche!...........alla fine ho chiesto a fornara pur non avendo mai dato esami con lui ma almeno si è mostrato disponibile...in bocca al lupo!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    l'unico è presentarsi nei giorni del ricevimento perchè via mail è già tanto se alcuni rispondono....ne sò qualcosa, inizialmente volevo chiedere la tesi alla cataudella ma nemmeno si degnava di rispondere alle mail poi ho provato con la rollo e mi aveva pure risposto un pò stizzita dicendomi tra l'altro che assegnava solo tesi di arogomenti di cui stava conducendo delle ricerche!...........alla fine ho chiesto a fornara pur non avendo mai dato esami con lui ma almeno si è mostrato disponibile...in bocca al lupo!
    alloraa...dai prof che hanno la loro pagina personale aggiornata con i giorni e gli orari di ricevimento sono andata di persona, dagli altri invece non sapendo ne gli orari ne i giorni ho scritto un email per chiedere un appuntamento, la maggior parte mi hanno risposto.

DOMANDONA PER TUTTI: sapete se noi di psicologia possiamo scegliere per la tesi anche un prof. di scienze della formazione primaria??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non credo il problema sia l'email perchè molti mi hanno concesso l'appuntamento per poi dirmi che anche se l'argomento risultava interessante non era tra le loro aree di ricerca.
    in generale li sto trovando poco flessibili...l'argomento può essere pure modificato a seconda di che taglio gli si vuole dare... invece sono fissati con i loro argomenti e poi si lamentano pure che sentono sempre gli stessi argomenti!!!
    comunque nessuno mi sa dare informazioni su Guicciardi???
    ma infatti il mio discorso non era:vai al ricevimento che hai piu possibilità di convicerli(anche a volte è cosi, riesci a convincerli di piu)..il mio discorso era:ti conviene andare al ricevimento perchè non sai se tisponde alle mail..e invece di stare ad asspettare inutilmente una mail fai prima ad andre al ricecimento..tutto qui

DOMANDONA PER TUTTI: sapete se noi di psicologia possiamo scegliere per la tesi anche un prof. di scienze della formazione primaria??
    ad esempio la vismara non insegna da noi, ma in SFP..ha solo preso gli insegnamenti di tondo per sostituirlo, però si puo fare la tesi con lei..quindi sinceramente non so che dirti..chiedi ad argiolas..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma infatti il mio discorso non era:vai al ricevimento che hai piu possibilità di convicerli(anche a volte è cosi, riesci a convincerli di piu)..il mio discorso era:ti conviene andare al ricevimento perchè non sai se tisponde alle mail..e invece di stare ad asspettare inutilmente una mail fai prima ad andre al ricecimento..tutto qui

scusa l'impertinenza ma ho preferito inviare prima un email in modo da potermi organizzare e non perdere tempo.
    Se ti danno loro stessi un appuntamento almeno sei sicura di trovarli.

ad esempio la vismara non insegna da noi, ma in SFP..ha solo preso gli insegnamenti di tondo per sostituirlo, però si puo fare la tesi con lei..quindi sinceramente non so che dirti..chiedi ad argiolas..
    per quanto riguarda la prof. Vismara, lei è una di quelle che si è mostrata interessata al tipo di argomento da me scelto, la devo incontrare dopo aver parlato con Guicciardi.

ragazzi oggi sn andata da fornara e mi ha assegnato la tesi.. non sto in me dalla gioia

Pagina 61 di 140 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy