perchè anche alla speranza?ahaha
perchè anche alla speranza?ahaha
Voi ci sarete all'appello di giovedì?
Buono studio a tutte!![]()
cosi'per avere speranza....e invece la risposta, devo dire velocissima, di Ammaniti non è che mi ha tranquillizzata ecco qua:
Il Prof.Gentilomo continuerà a fare gli esami per entrambe le materie pertanto dovrebbe mettersi in contatto con lui.
Cordiali saluti Massimo Ammaniti
ma lui non riceve +....? giusto?
andiamo a casa sua!![]()
oh sul sito c'è scritto che riceve in stanza 5 al 2° piano, e in stanza 5 al 2° piano non c'è + il suo nome,e all'interno (durante il suo orario di ricevimaneto) c'era quel tipo che m'ha detto che non riceve + perchè è in pensione! mi ha detto anche prova a contattarlo via mail perchè in facoltà non viene +, ma a me alla mail non ha risposto...
boh
sentite, io studio solo il manuale, e anche poco, xkè pretenderò di copiare, visto che nessuno mi assicura che sto studiando la cosa giusta. mica posso inventarmi le cose io!!
che palle....![]()
cavolo per farti passare la voglia sono fatti apposta eh..
mando anche io una mail ad ammaniti...
anzi gliela mando doppiamente incazzata che ieri anche quella simpaticona della galante ha fatto aspettare tutti inutilmente e non s'è presentata a ricevimento senza avvertire...
ok..
cmq giusto per capirici, io ho già fatto il laboratorio, voi dovete fare il modulo intero da 6?
va beh, io devo andare a verbalizzare linguaggio, ancora ammaniti non risponde, vi farò sapere nel pomeriggio ragazze. buono studio!
si condizioni di rischio. eccomi tornata.
ammaniti non risponde.
cmq sono passata da copylandia x vedere se avevano qualcosa di gentilomo e c'erano diverse dispense che parlano degli argomenti delle domande e le ho prese.
avevano anche le dispense di ferraina, quelle non le ho prese xkè mi rifiuto di ristudiare un esame che ho già fatto, però a te possono tornare utili forse...boh!!