Qualcuno mi sa dire da quanti crediti è questo esame e se potrebbe andar bene come opzionale del trienni V.O.?
Qualcuno mi sa dire da quanti crediti è questo esame e se potrebbe andar bene come opzionale del trienni V.O.?
verbalizzazione e basta..
è da 6 crediti, però non lo sceglierei come opzionale.. i voti sono bassi.. e una serie di motivi..cmq non dovrebbero esserci problemi a farlo come opzionale v.o., ma per sicurezza dovresti chiedere in segreteria
Aargh!...qualcuno ha dato con me l'esame ieri (22/06/09)? Io non so che pensare....![]()
nessuno che lo prepara x il terzo appello con cui ci si possa trovare per studiare???
qualcuno sa dirmi qualcosa su com'è l'esame di statistica sociale della prof. petrucci? l'impostazione,le cose che chiede........
grazie mille....
Viareggina
io mi preparo per il terzo appello..
bene, io sto vicino a viareggio, però vengo spesso a firenze, anche domani sono lì. chi vuole trovarsi per me va benone
dove posso trovare gli esercizi di arpino?in copisteria me ne hanno dati altri.......
qualche buon'anima che ha fatto l'esame il 22 può dirci che c'era nell'esame?????????
PLEASEEEEEEEEE
Dunque,
un esercizio che chiedeva di confrontare dei dati divisi per classi di età di due diverse regioni;
che informazioni riguardo al questionario si possono ottenere con un'indagine pilota;
una serie di definizioni tipo unità d'indagine ecc.(non me le ricordo....);
errore di campionamento;
dire perchè la domanda di un questionario riportata aveva dei difetti.
PER LINDA! Ciao! Scusa ma ho letto ora il messaggio che mi hai scritto...
Io ormai credo di darlo a settembre...se cambi idea e decidi di darlo anche tu a settembre fammelo sapere....
Io lo preparo insieme ad un altra ragazza di viareggio...puoi unirti a noi semmai....ma se riesci a darlo subito meglio! In bocca al lupo! Poi fammi sapere com'era e com'è andata!
Ultima modifica di viareggina : 27-06-2009 alle ore 12.49.56
Viareggina