cioè che SCANDALO!!!i gruppi con 2 punti sono la c, la d
io sono del gruppo C....quando finimmo di esporre il progetto la prof era molto entusiasta, non ci fece nessuna particolare correzione o critica.....e poiiiiii
a tutti 3 punti e a noi solo 2 ????
non ho parole
Ragazze, senza offesa, ma parlate voi!!!!
l'orale è stato una F-A-R-S-A!!!!! ha deciso di punto in bianco di mettere un punto in più a tutti, quando nessun progetto ha avuto meno di due punti, non ci ha ascoltato minimamente (per sfizio ho provato a dirle tre volte la stessa cosa per vedere se mi ascoltava, e lei ha sempre fatto "sisi" con la testolina!!!!), ci ha fatto sudare 5giorni (non so voi, ma io ho altri 4 esami dopo questo, non è che faccio le pazzielle!!!!) x un misero punto politico, neanche meritato!!!!
dici tu a questo punto facevamo tutti il progetto.. e già, perchè stiamo tutti senza fare niente!! chi lavora, o ha altri esami, o semplicemente non può ogni volta farsi 2ore di viaggio per lavorare al posto della prof (perchè a questo servono i progetti!) non può aspirare a qualcosa di più??? è precluso da un buon voto per partito preso??? che discriminazione è???
cmq ragazzi, se volete un consiglio, non ci mettete troppo il cuore in quest'esame... proprio qui l'impegno non viene assolutamente premiato!!e soprattutto mettete in conto che invece che un pomeriggio quest'esame potrebbe prendervi un'intera settimana... mi dispiace dirvelo ma è così...
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
cioè in pratica ti ha chiesto l'articolo o anche il libro?...indipendetemente dal fatto che ti ha ascoltato o meno...
io non ho fatto il progetto..e se mi dici che è una pagliacciata di esame me lo faccio a tempo perso alla fine di luglio XD
c'è qualche altro che racconta confermando o disconfermando quanto scritto qui sopra?
grazie![]()
beh, almeno per questo appello, si... solo di un punto a tutti (o almeno alla stra-maggior parte...)...
in verità a me ha chiesto SOLO il libro, e non l'articolo, perchè portavamo tutti i "club di quartiere" e lei si era scocciata di sentirli...cmq domande tranquille, a me ha chiesto le slides, le fasi di un progetto di ricerca (ideazione, attuazione, progettazione, etc...) e da lì mi ha lasciato parlare quanto volevo io!!! vi ho detto, per sfizio ho voluto dire tre volte la stessa cosa (ho detto tre volte "stesura del budget") e lei continuava a fare "mhmh"!!
c'erano due assistenti, che però convalidavano i progetti, interrogava solo lei... (tra parentesi, c'è qualcuno che mi sa dire perchè nel bel mezzo degli orali ha iniziato a convalidare anche lei poi a un certo punto le abbiamo detto degli orali e lei c'ha detto "ah già, è vero, gli orali!"????![]()
)
quindi si, confermo che l'orale di quest'esame è una pagliacciata, e non vale assolutamente la pena perderci il tempo...almeno è stato così... spero di essevi stata utile!
![]()
All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.
Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!
Non so dirti perchè ma so solo dirti che mi è venuto un colpo, sono stata la prima a convalidare con lei, ad un certo punto la prof. si è messa a dire "Si prepari X" (io), e in quel momento mi è passato di tutto per la mente, che il mio nome sul progetto non ci fosse, che non avevo ripetuto perchè non sapevo di dover fare il progetto... sono arrivata terrorizzata davanti alla profPoi ho scoperto che aveva cominciato le convalide -.-
Bah,scusate la schiettezza ma chi se ne frega del fatto che all'orale sia tranquilla se poi alza al massimo di un solo misero punto!!Quando lo farò a luglio per me può essere anche "tremenda" chiedendomi l'articolo e anche il libro dal primo all'ultimo capitolo,se rispondo bene a tutto il voto dovrebbe alzarlo!!!!!!!!!!!!!!
Ecco perchè non sopporto per nulla il metodo di questa prof.,per me è sbagliatissimo
:per colpa di uno scritto del cavolo in cui ci sono risposte super-ambigue che fanno cascare nel trabocchetto persino chi ha studiato(in questo caso ogni sbagliata -3 punti),anche se fai un orale brillante,insomma un orale da 30,rischi di prendere un voto basso!!
Bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 22-06-2009 alle ore 17.31.23
ragazzi ma dove sono questi articoli ke doveva mettere? non riesco a trovarli! aiutoooo! grazie
Ragazzi,scusate,per lo scritto quanto tempo vi ha dato?