Psicolinguistica, sviluppo e disturbi del linguaggio.
Psicolinguistica, sviluppo e disturbi del linguaggio.
Invece per la I commissione ho letto che la presidente è prof. di tecniche dei test per l'età evolutiva ...attenzione quindi agli ambiti applicativi dei test psicologici..non sottovalutiamoli nei temi!!!
Hai ragione,occhi aperti!!!!
No, noi non dobbiamo affrontare la prova del progetto. Per quanto riguarda la commissione, anch'io faccio parte della prima e non conosco nessuno. Speriamo bene!
Infatti, niente progetto.
Quindi sicuramente la nostra seconda prova coinciderà con la terza del N.O. e ciò sta a significare che la svolgeremo a...settembre?
vabbè..pensiamo alla prima adesso. Che non è proprio una passeggiata...
nessuna notizia certa su quando ci sarà la seconda prova quindi?
mi angoscia particolarmente perchè per ora non ho la testa e la forza per affrontare anche un altro studio; spero che la confusione che ho in testa si aggiusti da qui a martedì!
chi fa parte del primo turno?
qualcuno sa a che ora inizia?
in bocca al lupo a tutti!!
La prima prova è per tutti alle 8
0 mentre la seconda prova x la seconda commissione è il 30/6 alle 11:00... solo sei giorni di distanza...mentre x la prima commissione sarò comunicata il giorno della prima prova!
madonna!!!
aiuto..via mi metto sotto!!!
ahhhhhh
piccolo sfogo!!!
grazie mille!!!
ma nooooooo, moleskine la seconda prova è solo per il nuovo ordinamento!
Noi V.O. la faremo quando faranno loro la terza prova!!!!
sicuramente dopo agosto!
L'anno scorso, mi hanno detto,che i risultati sono usciti i primi di agosto e la seconda prova si è svolta i primi di settembre.é molto difficile che la mettano prima, perchè devono avere il tempo di correggere i temi. In bocca a lupo a tutti per domani e speriamo che esca un tema decente!
Anche a te e Crepi il lupo, grazie!!!
Forza e coraggio! che la fortuna ci assisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crepi il lupo,ragazzi,che paura....bhè oramai è fatta!!!
Ciao a tutti!!!Com'è andata?Che teorie avete messo e quali ambiti applicativi?Io ho parlato dello Strutturalismo e degli esperimenti di Bartlett sui racconti e come applicazioni della Psicologia della Testimonianzanon ho la più pallida idea di come sia andata
qualcuno ha capito quando usciranno i risultati?Io facevo parte della seconda commissione e sono stati generici dicendoci di "guardare su internet"
comunque in bocca al lupo a tutti per i risultati...in ogni caso inizierò a vedermi qualcosa per la seconda prova (v.o.)
Ma quale traccia è uscita ed era formulata sempre nei soliti 4 punti???? era la stessa per v.o. e n.o.? e le altre tracce quali erano? Scusa per le tante domande ma vorrei capire qualcosa???
Sicuramente ti sentirai meglio adesso che è finita la prima prova....
In bocca al lupo
ciao a tutti, allora com'è andata?
io per la teoria ho messo quella dello human information processing e la teoria di atkinson e shiffrin, per gli ambiti ho parlato dei disturbi della memoria e ho accennato alle ricerche sui pazienti amnesici che hanno compromessa la memoria episodica ecc ecc, ma non ho messo gli strumenti perchè non li richiedeva. e la motivazione della scelta? io ho messo che secondo me è un modello ancora valido per spiegare come la memoria sia un processo complesso e come effettivamente funzioni...... bò? voi che ne dite? mi date un feedback?