• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 177 PrimoPrimo ... 3373818283848593133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 2651
    Neofita L'avatar di marcysol

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha seguito il primo ciclo di seminari, ma lo psicologo della quarta lezione, il dottor Napolano, in cosa era specializzato? perchè di quell'incontro io non so cosa scrivere, dato che secondo me quella lezione fu inutile!!!Grazie a chi risponde.Kiss!!!
    MARCELLA

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

oggi sono iniziati i seminari del 3 gruppo, e il prof Bacchini è venuto in aula a spiegarci delle cose..innanzitutto, la relazione la devono consegnare tutti, infatti a noi ci ha consigliato di farla volta per volta, altrimenti ci toccherà scrivere il 13 notte! poi, in merito alle mail che gli stanno arrivando ha detto che indicativamente sono 2000 parole, pari a più o meno 3 pagine, che se pure sono un pò in più non ci dobbiamo far venire il panico, e che vanno consegnate con termine improrogabile il 14 luglio all'ufficio tirocini in formato cartaceo, senza chissà quale intestazione; basta che indichiamo chi siamo, matricola..le solite cose insomma..per la convalida, è stata fatta così tardi per consentire ai laureati che vogliono accedere all'albo di poter effettuare, eventualmente, il tirocinio post laurea entro i 6 mesi indicati per legge!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Scusate ma la relazione non andava consegnata entro il 30 giugno?????..e la convalida per chi non deve fare l'esame di stato non era il 14 luglio???MA poi mi chiedo...riusciranno in una mattina a convalidare il tirocinio a 150 persone????mah!!Tra l'altro quelli del terzo gruppo dovranno consegnare la relazione nello stesso giorno della convalida e mi chiedo...chi la leggerà la loro relazione???bbohhh!!

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87

salve..io da novembre a giugno una volta al mese ho frequentato un corso nella mia citta, il corso si chiamava Scuola per genitori dell'onlus impresa famiglia..a breve mi verrà rilasciato l'attestato e mi è stato detto che questo mi vale come crediti per il tirocinio..qualcuno di voi ha già avuto una situazione simile? io comunque vorrei andare a aprlare in segreteria con l'attestato in mano e vedere loro che dicono..secondo voi è possibile che me lo valutino?
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da pocetta87 Visualizza messaggio
    salve..io da novembre a giugno una volta al mese ho frequentato un corso nella mia citta, il corso si chiamava Scuola per genitori dell'onlus impresa famiglia..a breve mi verrà rilasciato l'attestato e mi è stato detto che questo mi vale come crediti per il tirocinio..qualcuno di voi ha già avuto una situazione simile? io comunque vorrei andare a aprlare in segreteria con l'attestato in mano e vedere loro che dicono..secondo voi è possibile che me lo valutino?
    Più che in segreteria forse è meglio se provi a chiederlo direttamente all'ufficio-tirocinio!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Più che in segreteria forse è meglio se provi a chiederlo direttamente all'ufficio-tirocinio!
    è quello che sta vicino la biblioteca giusto?

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

è quello che sta vicino la biblioteca giusto?
    si è quello!

Citazione Originalmente inviato da stella_venus Visualizza messaggio
    si è quello!
    grazie mille

Partecipante Esperto

è probabile che ti venga valutato ma credo tu debba presentare (come ho fatto io per servizio civile) una lettera del tutor del tuo corso,se sei ancora in contatto, oppure una lettera tua dove spieghi in modo più preciso in cosa consisteva questo corso. poi devi consegnare tutto insieme alla domande di tirocinio (credo ci siano dei tempi stabiliti, e se non sbaglio,da metà luglio).....e in ogni caso alla fine dovrai anche tu fare questa stupidaggine di relazione.......ah dimenticavo, se ti riesce difficile recarti all'università, puoi telefonare all'ufficio tirocini (con me stranamente furono gentili e mi spiegarono tutto per telefono).....comunque.....in bocca al lupo!!!!

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    è probabile che ti venga valutato ma credo tu debba presentare (come ho fatto io per servizio civile) una lettera del tutor del tuo corso,se sei ancora in contatto, oppure una lettera tua dove spieghi in modo più preciso in cosa consisteva questo corso. poi devi consegnare tutto insieme alla domande di tirocinio (credo ci siano dei tempi stabiliti, e se non sbaglio,da metà luglio).....e in ogni caso alla fine dovrai anche tu fare questa stupidaggine di relazione.......ah dimenticavo, se ti riesce difficile recarti all'università, puoi telefonare all'ufficio tirocini (con me stranamente furono gentili e mi spiegarono tutto per telefono).....comunque.....in bocca al lupo!!!!
    grazie mille per le info comunque se me lo valutano e devo fare solo la relazione mi sta più che bene ma la domande si deve fare da luglio a settembre giusto?mmm..e poi altra cosa.. non riesco a trovare gli orari dell'ufficio tirocinio qualcuna sarebbe cosi gentile da dirmeli o dirmi dove si trovano?

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

qualcuno del II ciclo di seminari potrebbe gentilmente ricordarmi i nomi degli psicologi che sono venuti?
    ma poi, secondo voi queste relazioni vengono valutate? secondo me no...e allora perchè mai hanno inserito la sezione (ancora vuota) sulla valutazione delle relazioni? per fare scena?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    qualcuno del II ciclo di seminari potrebbe gentilmente ricordarmi i nomi degli psicologi che sono venuti?
    ma poi, secondo voi queste relazioni vengono valutate? secondo me no...e allora perchè mai hanno inserito la sezione (ancora vuota) sulla valutazione delle relazioni? per fare scena?
    che sezione????

cioè????che sezione????...non ho capito da quando il tirocinio è un esame???????????????????????uh gesù..ma questi la sera le pensano e la mattina le fanno!!!!mah!
    Scusate ma poi noi del II gruppo entro quando dobbiamo consegnarla sta relazione????

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    cioè????che sezione????...non ho capito da quando il tirocinio è un esame???????????????????????uh gesù..ma questi la sera le pensano e la mattina le fanno!!!!mah!
    Scusate ma poi noi del II gruppo entro quando dobbiamo consegnarla sta relazione????
    calma, no panic è 1 osservazione che ho fatto vedendo nella sezione tirocini....vai a vedere!
    mi ricorderesti i nomi degli psicologi degli incontri, x favore?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

calma, no panic è 1 osservazione che ho fatto vedendo nella sezione tirocini....vai a vedere!
    mi ricorderesti i nomi degli psicologi degli incontri, x favore?
    Allora la prima era Ilaria Di gIusto, il secondo Mimmo Riccio, Il terzo enrico parente, il quarto eugenio tescione, la quinta Annamaria Lombardi (e la ragazza NAtascia Izzo).
    Senti ma rispetto al dott.Parente e al dott.Tescione cosa scrivi???
    Entro quando la dobbiamo consegnare questa relazione??

Pagina 83 di 177 PrimoPrimo ... 3373818283848593133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy