Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ieri il mio boy mi ha fatto una sorpresinami ha portato in un ristorante in cui si mangia giapponese
devo dire che anche se avevano le cose tipiche, il migliore era quello che avevo provato a torino
i gamberi crudi comunque facevano davvero senso[/QUOTE]
VERAMENTE???è da tempo che ci voglio andare ma non credevo ce ne fossero anche a cagliari!!!dove si trova???così ci faccio una scapatina
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
certo..è nel corso, si chiama capitolo2..è molto chiccosoe oltre alla cucina giappo, ci sonio menù messicano, thailandese, indiano e italiano
tanto tempo fa ce n'era uno ma lo avevano chiuso e da poco il mio ragazzo ha scoperto questo
come fai
facevano senso solo a vederli
gia..la sessione estiva..non si puo!!!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 24-06-2009 alle ore 13.35.33
buon pomeriggio e buono studio a tutti..
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
dopo giorni e giorni fuori casa a studiare la ricompensa è arrivata!!
un altro esame in menoooooooooooooooooooo!!!
e da domani sotto con un altro, così finisco sta sessione estiva e poi bastaaaaaaaaaaaa
ragazze ma perchè non studiate con altre colleghe o colleghi??
a me serve molto e mi invoglia di più![]()
Ultima modifica di AshersNei : 24-06-2009 alle ore 16.26.25
noto, anche leggendo i thread che comunque siete in tante, basta organizzarsi e conoscersi e il modo si trova, anche perchè (parlo per me ovviamente) ascoltando e confrontandomi con altre persone capisco cosa devo approfondire, se ho capito o meno un concetto
basta provarci!!
![]()
beh si!solo che uhm il più delle volte,parlo per me ovviamente,mi stresso ad andare in casa degli altri o in facoltà magari tutti i giorni. sono mandrona lo soperò preferisco organizzarmi con lo studio da sola,e sono molto rigorosa nel farlo!! io invece trovo molto molto utile il ripasso insieme,magari una settimana prima dell'esame. quì si ci troviamo d'accordo,studiare proprio dipende dall'esame ma il più delle volte preferisco studiare da sola e regolarmi in base ai miei ritmi e impegni (e poca voglia di uscire
)