• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4455 di 4859 PrimoPrimo ... 3455395543554405444544534454445544564457446545054555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 66,811 fino 66,825 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    beh si!solo che uhm il più delle volte,parlo per me ovviamente,mi stresso ad andare in casa degli altri o in facoltà magari tutti i giorni. sono mandrona lo so però preferisco organizzarmi con lo studio da sola,e sono molto rigorosa nel farlo!! io invece trovo molto molto utile il ripasso insieme,magari una settimana prima dell'esame. quì si ci troviamo d'accordo,studiare proprio dipende dall'esame ma il più delle volte preferisco studiare da sola e regolarmi in base ai miei ritmi e impegni (e poca voglia di uscire )
    si, lo capisco, perchè pure io viaggio ed è stancante...ma per quello si può ovviare facendo dei turni, poi ovviamente all'inizio magari si vede gli argomenti ognuno per conto suo, poi si ripete assieme!
    ma quando si ha poco tempo alle volte si inizia a studiare da subito insieme
    ognuno poi fa da sè come preferisce, questo è solo uno dei metodi ed è quello che preferisco e che piace a me

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    si, lo capisco, perchè pure io viaggio ed è stancante...ma per quello si può ovviare facendo dei turni, poi ovviamente all'inizio magari si vede gli argomenti ognuno per conto suo, poi si ripete assieme!
    ma quando si ha poco tempo alle volte si inizia a studiare da subito insieme
    ognuno poi fa da sè come preferisce, questo è solo uno dei metodi ed è quello che preferisco e che piace a me
    con questo discorso mi hai ricordato cosa diceva sempre Rutelli! che dovremmo organizzarci e (ad esempio) di un libro dividerci 2 o 3 capitoli a testa, riassumerli e poi incontrarsi e spiegarceli e scambiarci i riassunti. mi è sempre piaciuto questo metodo..è che non si trova mai qualcuno con cui poterlo fare!

tipete
    Ospite non registrato

si è vero studiare con una collega aiuta tanto(una o due i gruppi non gli ho mai amati)... non sempre ci si riesce pero..soprattutto alla fine quando gli esami rimasti non coincidono piu.. ma mi faccio sempre interrogare
    ad ogni modo io ho sempre preferito studiare sola e poi si confrontarsi e ripetere..prima devo vedermi il tutto e assimilarlo da sola

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    con questo discorso mi hai ricordato cosa diceva sempre Rutelli! che dovremmo organizzarci e (ad esempio) di un libro dividerci 2 o 3 capitoli a testa, riassumerli e poi incontrarsi e spiegarceli e scambiarci i riassunti. mi è sempre piaciuto questo metodo..è che non si trova mai qualcuno con cui poterlo fare!
    coatching (o come si scrive) hehehehehehe
    si, anche questo è un metodo

si, comunque poi dipende da persona a persona il metodo di studio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

si è vero!!*__* a me piace molto sto metodo,però ripeto.. se si tratta di ripetere!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si è vero studiare con una collega aiuta tanto(una o due i gruppi non gli ho mai amati)... non sempre ci si riesce pero..soprattutto alla fine quando gli esami rimasti non coincidono piu.. ma mi faccio sempre interrogare
    ad ogni modo io ho sempre preferito studiare sola e poi si confrontarsi e ripetere..prima devo vedermi il tutto e assimilarlo da sola
    appunto,anche io preferisco vedere tutto e assimilare da sola!non per altro,faccio prima!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

[QUOTE=kyoko226;2068513]certo..è nel corso, si chiama capitolo2..è molto chiccosoe oltre alla cucina giappo, ci sonio menù messicano, thailandese, indiano e italiano
    tanto tempo fa ce n'era uno ma lo avevano chiuso e da poco il mio ragazzo ha scoperto questo

mmm chiccoso???quindi è caro?? mmm..forse ci andrò in un altro momento allora..
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buonasera
    marò quanto avete scritto
    io oggi ho visto il mio ufficetto nuovo.. c'è pure la sedia grande da preside figo speriamo bene
    poi ho passato il pomeriggio a mari pintau con cimpri
    a parte 2 api che voelvano le nostre vivande, i sassi e il vento che mi stava uccidendo era bellissimo come sempre..
    mi son pure bruciacchiata

bravissima ash!!! prepariamo de simone insieme?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Che stanchezza, ero a Villasimius a pulire, ci ho impiegato 4 ore e mezza , dalle 11 alle 150 zeraccavo allegramente ... Ero con mio padre, ma il suo contributo è stato dormire praticamente tutto il tempo !
    Mentre andavamo via ci siamo presi un bel gelatuzzo sfuso insieme nella gelateria che c'è sulla destra andando via !
    Splendido rivedere Villasimius in questo periodo, è tutto come l'ho lasciato l'anno scorso, a parte qualche costruzione nuova, cessu nascono come funghi !
    Ho già addocchiato una nuova pizzeria, ovviamente da provare !!!

Però ne è è valsa la pena questa sfacchinata, ora la casuccia brilla che è una meraviglia e così da venerdì Villassssss !!!

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    ora per fortuna sto guarendo ma la rabbia è tanta!!!!
    Mi spiace , se stai ancora guarendo non deve essere stata una fesseria, credo tu stia cercando testimoni, il tipo è scappato ??? E' da un pò che non passo zona facoltà.

uff che tristezza
    buona giornata a tutti

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    buon pomeriggio e buono studio a tutti..
    Ciao cara !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

nooo ma non è impossibile il compito! ero io che sbagliavo metodo di studio..tant'è che appena ho capito il metodo ho preso un bel 27 vedrai che andrà bene
    Ilaaaaaaa dimmi tutto per favore , che metodo hai usato per Sviluppo ? Io l'ho accantonato, ma è sempre lì che mi aspetta !!

Davvero che togata !!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    certo..è nel corso, si chiama capitolo2..è molto chiccoso e oltre alla cucina giappo, ci sonio menù messicano, thailandese, indiano e italiano
    tanto tempo fa ce n'era uno ma lo avevano chiuso e da poco il mio ragazzo ha scoperto questo
    Grazie Kyoko, me lo segno , l'inverno prossimo vorrei andarci, anche se ognivolta nelle città europee di ristoranti giapponesi ce ne sono a volontà, ma alla fine ci fa impressione e non entriamo ... Ma qui sarei curiosa, poi con tanta scelta di menù al massimo recupero con il messicano !

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buonasera
    marò quanto avete scritto
    io oggi ho visto il mio ufficetto nuovo.. c'è pure la sedia grande da preside figo speriamo bene
    poi ho passato il pomeriggio a mari pintau con cimpri
    a parte 2 api che voelvano le nostre vivande, i sassi e il vento che mi stava uccidendo era bellissimo come sempre..
    Ah allora vi ho visti mentre passavo in macchina con mio padre, il mare si vedeva era splendido !!
    Che bello l'ufficio nuovo , toghe le sedie da ufficio, quelle grandi poi sono splendidose !!
    Ultima modifica di Mariella : 24-06-2009 alle ore 20.22.04
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

seraaaa che fame,oggi cuciniamo una zucchina gigante pasta e fritelline ma ne avanza anche..è gigantissima dell orto di mio nonno

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

e perche non ti sei messa la crema?

Qui davanti a casa sta passando la processione con la banda , mi piace un sacco quando passa la banda !

Vado a cenare, che fameeeeeee anch'io !!
    Ultima modifica di Mariella : 24-06-2009 alle ore 20.52.33
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    ragazzi mi intrufolo qua nelle vostre conversazioni per chiedervi una cosa per me importantissima;2 settimane fa sono stata investita sulle striscie pedonali in piazza d'armi proprio di fronte al bar web cafè,chiedo gentilmente a chi avesse assistito all'incidente di contattarmi in pm!
    Oddio mi spiace moltissimo
    Purtroppo non ti posso aiutare, non ne so nulla

bo sono abbastanza demoralizzata da esami,e l'ambiente della facoltà non consola
    E' per quello che bisogna combattere... e mai abbandonare la speranza...

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    dopo giorni e giorni fuori casa a studiare la ricompensa è arrivata!!
    un altro esame in menoooooooooooooooooooo!!!
    e da domani sotto con un altro, così finisco sta sessione estiva e poi bastaaaaaaaaaaaa

ragazze ma perchè non studiate con altre colleghe o colleghi??
    a me serve molto e mi invoglia di più
    Complimenti Ash!
    Mah, non ho mai studiato con colleghi... sarà che mi trovo meglio a studiare da solo... ho sempre avuto brutte esperienze con gruppi di studio tempo fa (gente pigra, superficiale, lenta, che ti scarica il lavoro... ho preferito lasciar perdere)
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

buonasera ragazzi! domani esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    buonasera ragazzi! domani esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 4455 di 4859 PrimoPrimo ... 3455395543554405444544534454445544564457446545054555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy