• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 103 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1544
    Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

ragà qualcuno sa questa cosa del programma ridotto se vale anche a luglio???? io nn ho seguito il corso e qui sul forum ho letto che si dovevano saltare dei capitoli ma un'amica mi ha saputo che questa cosa nn vale più a luglio... qualcuno sa qualcosa di certo???

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Citazione Originalmente inviato da Marina2409 Visualizza messaggio
    ragà qualcuno sa questa cosa del programma ridotto se vale anche a luglio???? io nn ho seguito il corso e qui sul forum ho letto che si dovevano saltare dei capitoli ma un'amica mi ha saputo che questa cosa nn vale più a luglio... qualcuno sa qualcosa di certo???

confermo che il prof disse che a Luglio non valeva la scontistica ma per quanto riguarda il capitolo 3.7 del suo libro era raro ke lo kiedeva....

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    confermo che il prof disse che a Luglio non valeva la scontistica ma per quanto riguarda il capitolo 3.7 del suo libro era raro ke lo kiedeva....

oddio....ma non dovrebbe valere x entrambi gli appelli? tanto solo 2 appelli riservati soltanto a quelli del 3 anno in corso, dove sta la differenza?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

Citazione Originalmente inviato da hostess86anny Visualizza messaggio
    sti grafici sono da abolire!!! è orrendo questo testo, molto meno interessante di quello di robertson!!!!
    ma no! io il SUO libro lo trovo bellissimo!! considera che del 2 cap non devi sapere formule e grafici. devi capire i concetti. io lo trovo interessante ed è spiegato molto bene.. poi ognuno ha le proprie affinità.. a me diverte studiarlo...

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    oddio....ma non dovrebbe valere x entrambi gli appelli? tanto solo 2 appelli riservati soltanto a quelli del 3 anno in corso, dove sta la differenza?
    guarda non so il perche di questa variazione ma mi ricordo che il giorno dell'esame un aragazza gli chiese proprio la scontistica e lui disse che valeva solo per il primo appello.ossia quello di giugno

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Ragazzi scusate ma secondo me è una assurdità...da sempre alcuni capitoli non si devono fare.Io non ci credo che lui abbia detto di farli perchè 1) non ci sono nel suo programma 2) da anni non si fanno 3) non puo' essere impazzito perchè sn i capitoli più difficili e non li chiede!

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma secondo me è una assurdità...da sempre alcuni capitoli non si devono fare.Io non ci credo che lui abbia detto di farli perchè 1) non ci sono nel suo programma 2) da anni non si fanno 3) non puo' essere impazzito perchè sn i capitoli più difficili e non li chiede!
    guarda lui disse cosi ad una ragazza che gli chiese informazioni,io ero al rpimo banco che sentivo,ora non so che dirti

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

secondo me intendeva la prossima sessione, cosa ke ha ribadito al corso "Lo sconto sarà solo per questa SESSIONE"
    Non può fare un avviso del genere in seduta di esame, chi nn è presente come lo verrà mai a sapere?
    www.suncritica.it
    Il sito degli studenti di Psicologia contro la 133

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

Citazione Originalmente inviato da SeRyLuNa Visualizza messaggio
    secondo me intendeva la prossima sessione, cosa ke ha ribadito al corso "Lo sconto sarà solo per questa SESSIONE"
    Non può fare un avviso del genere in seduta di esame, chi nn è presente come lo verrà mai a sapere?
    d'accordissimo con te!questo forum dà notizie preziosissime, ma non tutti lo frequentano..e sinceramente dire una cosa in sede d'esame, tra l'altro non all'intero auditorio ma ad un singolo alunno, non dà la possibilità a tutti di sapere di questa novità...penso che, come hai detto tu, questa variazione valga dalle prossime sessioni...perchè non dimentichiamocelo, ma giugno non è preappello di luglio, ma fan parte della stessa sessione!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    d'accordissimo con te!questo forum dà notizie preziosissime, ma non tutti lo frequentano..e sinceramente dire una cosa in sede d'esame, tra l'altro non all'intero auditorio ma ad un singolo alunno, non dà la possibilità a tutti di sapere di questa novità...penso che, come hai detto tu, questa variazione valga dalle prossime sessioni...perchè non dimentichiamocelo, ma giugno non è preappello di luglio, ma fan parte della stessa sessione!
    ma quindi non avendo la certezza al 100% su questa situazione,con lo studio di questi capitoli come vi regolate?io vorrei farli ma se non si portano levo tempo allo studio di ciò che si porta sicuro ..che palle..

Ok ragazzi! Ho parlato con la mia amica ke ha fatto l'esame venerdi e mi ha detto ke lo sconto è per questa SESSIONE, quindi il prof dà lo sconto per giugno e luglio...
    sto di fatto giugno è una cosa assurda da telefono senza fili...come al solito

Cmq una mia amica ha mandato una mail... attendiamo risposta al 100%
    Lui al corso ha detto questo, se ha cambiato idea è cmq ineccettabile perkè cè gente ke nn frequenta Ops, e nn ha assistito all'esame.
    Come verrebbero informate queste persone senza neanke un avviso nel sito

Ritengo il professore una persona intelligente, e questa mi pare una cosa senza logica, e mettiamo per assurdo che sia cosi, andrebbero avvisati i rappresentanti di facoltà perkè assolutamente NON LO PUO' FARE, è contro regolamento cambiare programma da un appello all'altro
    Ultima modifica di SeRyLuNa : 24-06-2009 alle ore 14.54.40
    www.suncritica.it

Partecipante Figo L'avatar di titty187

secondo me si sta creando un polverone esagerato...quanti capitoli sono? 4 ? io me li studio lo stesso...non sia mai li chiede! già fa solo 2-3 domande e se riguardano proprio questi capitoli ? se poi non si devono fare tempo guadagnato...

Ok ragazze come nn detto.. ripongo troppa fiducia nella logica umana
    Il professore nn fa lo sconto a luglio...ha rispostoall'email
    cose dell'altro mondo

Veramente certe cose mi lasciano allibita...
    www.suncritica.it

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Ok ragazze come nn detto.. ripongo troppa fiducia nella logica umana
    Il professore nn fa lo sconto a luglio...ha rispostoall'email
    cose dell'altro mondo

Veramente certe cose mi lasciano allibita...
    allora qualcuno sa come contattare i rappresentanti di istituto? o almeno come lamentarsi col prof del fatto che nessuno sapeva che lo sconto valeva solo per giugno ??

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

Ok ragazzi! Ho parlato con la mia amica ke ha fatto l'esame venerdi e mi ha detto ke lo sconto è per questa SESSIONE, quindi il prof dà lo sconto per giugno e luglio...
    sto di fatto giugno è una cosa assurda da telefono senza fili...come al solito

Cmq una mia amica ha mandato una mail... attendiamo risposta al 100%
    Lui al corso ha detto questo, se ha cambiato idea è cmq ineccettabile perkè cè gente ke nn frequenta Ops, e nn ha assistito all'esame.
    Come verrebbero informate queste persone senza neanke un avviso nel sito

Ritengo il professore una persona intelligente, e questa mi pare una cosa senza logica, e mettiamo per assurdo che sia cosi, andrebbero avvisati i rappresentanti di facoltà perkè assolutamente NON LO PUO' FARE, è contro regolamento cambiare programma da un appello all'altro
    ha mandato una mail? è dove l'ha trovata che sul sito non c'è? se puoi postarmela in pm te ne sarei grata, anche io vorrei comunicare col prof. Grazie

Pagina 76 di 103 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy