• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4456 di 4859 PrimoPrimo ... 3456395643564406444644544455445644574458446645064556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 66,826 fino 66,840 di 72877

Discussione: Pensieri

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    crepi!!!! grazie

è un esame palloso e tostino quindi ci tengo a levarmelo di mezzo!!! speriamo bene!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Di che si tratta, se posso chiedere?
    Io sto iniziando a prepararne un altro
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Di che si tratta, se posso chiedere?
    Io sto iniziando a prepararne un altro
    psicometria corso progredito!!! tu invece? poi preparare questo esame nella sessione estiva è ancora più tragico!!!

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    psicometria corso progredito!!! tu invece? poi preparare questo esame nella sessione estiva è ancora più tragico!!!
    Dinamica di comunità
    A chi lo dici... infatti dovrò ringraziare il vento, quando verrà... sarà forse l'unica cosa che mi manterrà lucido
    Il nome del tuo esame mi dice poco, a dire la verità... come cambiano i tempi cambiano pure i nomi...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

buonasera ragazzi! domani esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    anche io... e sinceramente non mi sento per niente in forma ....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ESAME!!!sù..facciamoci forza a vicenda!!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Sapete bene che la solidarietà tra colleghi è una delle forze più grandi che si possano immaginare una forza inarrestabile, in grado di spazzare qualunque ostacolo

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    anche io... e sinceramente non mi sento per niente in forma ....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ESAME!!!sù..facciamoci forza a vicenda!!!!
    crepi! in bocca al lupo anche a te!!! ci vediamo domani!

Dinamica di comunità
    A chi lo dici... infatti dovrò ringraziare il vento, quando verrà... sarà forse l'unica cosa che mi manterrà lucido
    Il nome del tuo esame mi dice poco, a dire la verità... come cambiano i tempi cambiano pure i nomi...
    è un esame del secondo anno della triennale.. nuovissimo ordinamento!

è un esame del secondo anno della triennale.. nuovissimo ordinamento!
    Immagino c'entrino esercizi, domande
    Rinnovo comunque i miei incroci
    Non so se passare domani in facoltà... c'era qualcosa d'importante, devo vedere se posso ancora andarci o se ho superato qualche scadenza...

Buona serata a tutti
    Ultima modifica di michael sniper : 24-06-2009 alle ore 22.34.36

[QUOTE=ballerina88;2069441]crepi! in bocca al lupo anche a te!!! ci vediamo domani!

già...io però o teorie e tecniche..preparato in 4 giorni..puoi immaginare va beh..buona nanna e buona serata a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

e perche non ti sei messa la crema?
    perchè ultimamente non ho molta melanina e non pensavo di colorarmi di pomeriggio.. comunque son solo un pò rossa ma va bene... almeno non son bianca
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Ah allora vi ho visti mentre passavo in macchina con mio padre il mare si vedeva era splendido !!
    Che bello l'ufficio nuovo , toghe le sedie da ufficio, quelle grandi poi sono splendidose !!

si.. mi sa che mi porto pure una piantina.. finchè mi tengono sarà il MIO regno
    buonasera ragazzi! domani esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    in bocca al lupo ragazze

notte a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    dopo giorni e giorni fuori casa a studiare la ricompensa è arrivata!!
    un altro esame in menoooooooooooooooooooo!!!
    e da domani sotto con un altro, così finisco sta sessione estiva e poi bastaaaaaaaaaaaa

ragazze ma perchè non studiate con altre colleghe o colleghi??
    a me serve molto e mi invoglia di più
    complimenti
    io non riesco a studiare molto coi colleghi perchè la finisco sempre a cazzeggiare o chiacchierare
    però trovo utile come dice tipete, studiare il tutto da sola e poi vedersi pochi giorni prima dell'esame e ripetere le cose l'una all'altraperò lo riesco a fare raramente
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ad ogni modo io ho sempre preferito studiare sola e poi si confrontarsi e ripetere..prima devo vedermi il tutto e assimilarlo da sola

mmm chiccoso???quindi è caro?? mmm..forse ci andrò in un altro momento allora..
    mah non saprei a dir la verità perchè ha pagato il mio boy però credo non sia carissimo ..c'è di peggio
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie Kyoko, me lo segno , l'inverno prossimo vorrei andarci, anche se ognivolta nelle città europee di ristoranti giapponesi ce ne sono a volontà, ma alla fine ci fa impressione e non entriamo ... Ma qui sarei curiosa, poi con tanta scelta di menù al massimo recupero con il messicano !
    no perchè impressione..alcune cose sono buonepoi ovvio questione di gusti..alcune cose mi piacciono ma per il pesce crudo invece non vado matta..ma quello affianco a noi sisi è mangiato di tutto e pure il bis
    comunque provalo almeno una voltaper mangiare messicano a quel punto il migliore è quello vicino a via dante

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Dovevo dormire invece ho studiato, evidentemente la mia coscienza ha bussato forte, meglio così !

In bocca al lupo Ballerina e Gingella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no perchè impressione..alcune cose sono buonepoi ovvio questione di gusti..alcune cose mi piacciono ma per il pesce crudo invece non vado matta..ma quello affianco a noi sisi è mangiato di tutto e pure il bis
    comunque provalo almeno una voltaper mangiare messicano a quel punto il migliore è quello vicino a via dante
    Sarà che ricordo vagamente di ruba cruda appunto o cose strane, probabile sia tipo il cinese, non nel senso della cucina, ma nel senso che prima di andarci tanti anni fa mi raccontavano di cose strane, rane fritte ecc... Poi ho imparato a prendere quello che mi piace e va bene .
    O.K. i consigli di Kyoko sono sempre buoni, percui mi fido, proverò !

Ora però crollo, sogni d'oro a tutti
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Buongiorno a tutte ragazze io oggi mi sono svegliata con tantatantatanta ansia.....che brutta sensazione!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

buongiorno a tutti!!!in bocca al lupo a chi ha esami!! (vai carliiiiiiiii)
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io non riesco a studiare molto coi colleghi perchè la finisco sempre a cazzeggiare o chiacchierare
    però trovo utile come dice tipete, studiare il tutto da sola e poi vedersi pochi giorni prima dell'esame e ripetere le cose l'una all'altraperò lo riesco a fare raramente
    idem come sopra
    poi ora che sono ad oristano non è che ci siano molte possibilità di farlo

Per la serie la pubblicità su di me non ha nessuna presa: guardo le mail e ci trovo la solita mail promozionale della ryan con l'offerta di turno, vado sul sito, guardo il volo che mi interesserebbe ed è effettivamente a prezzo stracciato, prendo la postepay (una volta tanto carica, che culo ) ed in 5 minuti ho il biglietto stampato sulla scrivania
    un autocontrollo invidiabile

ora studio che è meglio buonagiornata!
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Pagina 4456 di 4859 PrimoPrimo ... 3456395643564406444644544455445644574458446645064556 ... UltimoUltimo

Privacy Policy