Di che si tratta, se posso chiedere?
Io sto iniziando a prepararne un altro![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sapete bene che la solidarietà tra colleghi è una delle forze più grandi che si possano immaginareuna forza inarrestabile, in grado di spazzare qualunque ostacolo
![]()
![]()
![]()
Immagino c'entrino esercizi, domande
Rinnovo comunque i miei incroci![]()
![]()
Non so se passare domani in facoltà... c'era qualcosa d'importante, devo vedere se posso ancora andarci o se ho superato qualche scadenza...
Buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-06-2009 alle ore 22.34.36
[QUOTE=ballerina88;2069441]crepi! in bocca al lupo anche a te!!! ci vediamo domani!
già...io però o teorie e tecniche..preparato in 4 giorni..puoi immaginare
va beh..buona nanna e buona serata a tutti!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
perchè ultimamente non ho molta melanina e non pensavo di colorarmi di pomeriggio.. comunque son solo un pò rossa ma va bene... almeno non son bianca
si.. mi sa che mi porto pure una piantina.. finchè mi tengono sarà il MIO regno
in bocca al lupo ragazze
notte a tutti![]()
complimenti
io non riesco a studiare molto coi colleghi perchè la finisco sempre a cazzeggiare o chiacchierare
però trovo utile come dice tipete, studiare il tutto da sola e poi vedersi pochi giorni prima dell'esame e ripetere le cose l'una all'altraperò lo riesco a fare raramente
mah non saprei a dir la verità perchè ha pagato il mio boyperò credo non sia carissimo ..c'è di peggio
no perchè impressione..alcune cose sono buonepoi ovvio questione di gusti..alcune cose mi piacciono ma per il pesce crudo invece non vado matta..ma quello affianco a noi si
si è mangiato di tutto e pure il bis
comunque provalo almeno una voltaper mangiare messicano a quel punto il migliore è quello vicino a via dante
![]()
Dovevo dormire invece ho studiato, evidentemente la mia coscienza ha bussato forte, meglio così!
In bocca al lupo Ballerina e Gingella![]()
Sarà che ricordo vagamente di ruba cruda appunto o cose strane, probabile sia tipo il cinese, non nel senso della cucina, ma nel senso che prima di andarci tanti anni fa mi raccontavano di cose strane, rane fritte ecc... Poi ho imparato a prendere quello che mi piace e va bene.
O.K. i consigli di Kyoko sono sempre buoni, percui mi fido, proverò!
Ora però crollo, sogni d'oro a tutti![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte ragazzeio oggi mi sono svegliata con tantatantatanta ansia..
...che brutta sensazione!!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
buongiorno a tutti!!!in bocca al lupo a chi ha esami!! (vai carliiiiiiiii)
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
idem come sopra
poi ora che sono ad oristano non è che ci siano molte possibilità di farlo
Per la serie la pubblicità su di me non ha nessuna presa: guardo le mail e ci trovo la solita mail promozionale della ryan con l'offerta di turno, vado sul sito, guardo il volo che mi interesserebbe ed è effettivamente a prezzo stracciato, prendo la postepay (una volta tanto carica, che culo) ed in 5 minuti ho il biglietto stampato sulla scrivania
![]()
un autocontrollo invidiabile
ora studio che è megliobuonagiornata!
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009