Ciao, non vorrei romperti le scatole, maaa... Appena hai un po' di tempo potresti mandarle anche a me? la mia mail è [email protected]
Ti ringrazio tantissimo anticipatamente.![]()
Ciao a tutti, ho appena visto tra glia avvisi che la prof. Roncone ha messo 1 appello in più, quello del 27 luglio,ma sapete dirmi come si svolgerà qst esame, sarà al computer o cartaceo?Ed inoltre quante domande sono e in quanto tempo?C'è qualkuno ke ha dato l'esame il 15?Com'è?Vi prego rispondete......
qualcuno manderebbe anche a me le domande? [email protected] x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
L'esame è al computer ed è di 45 minuti con 45 domande a risposta multipla per coloro che devono sostenere quelllo da 6 crediti, mentre quello da 4 crediti consta di 25 domande e non ricordo se dava 25 o 35 minuti. In entrambi i casi, comunque, il tempo è più che sufficiente per fare tutto con una certa calma e per ricontrollare
Consiglio: non andare all'esame con una preparazione "pacchiana": io personalmente mi ero visto un po' gli argomenti in generale, senza approfondire, ed ho toppato alla grande; l'esame ha quesiti anche abbastanza specifici (T.S.O., i vari tipi di delirium e caratteristiche, schizofrenia e sintomi vari, ecc ecc), quindi è decisamente consigliato presentarsi con una adeguata preparazione, e si può superarlo senza troppi problemi.
Altra cosa riguardo le domande: i compiti non sono tutti uguali, e non mi riferisco alla sola disposizione delle domande e delle conseguenti risposte; alcuni quesiti non sono comuni a tutti (Esempio: la mia domanda 1 corrisponde alla domanda 15 di un altro, ma la mia domanda 3 ce l'ho solo io).
Spero di esser stato utile, e mi scuso se in qualche passaggio sono stato poco chiaro (d'altronde alle 2.40 la lucidità mental-grammaticale inizia a barcollare).
Grazie tante,sei stato molto esaustivo.Più ke altro vorrei andarlo a provare dato ke è il 27 luglio.Non potrò avere1preparazione eccellente xkè cmq è da considerare ke sarò stanca x via degli esami da fare.....xò tenterò,così m renderò conto di com'è......grazie ancoraaaaaaaaaaaaa![]()
ho fatto lesame il 15 ed erano 25 domande con 40 minuti di tempo.
potete inviarmi le domande a [email protected]? grazie
Ultima modifica di emanuepe : 23-06-2009 alle ore 16.39.01
Ragazzi scusate ma hanno cambiato le date a causa del G8 sapete se l'appello del 27 luglio resta invariato?
mi sembra che resti invariato
manderesti anche a me le domande?? [email protected] GRAZIE
controllate bene l'appello del 27 luglio non c'è più....i prossimi appelli sono il 13 e il 20 luglio....buono studio a tutti
Qualcuno sa darmi qualche notizia sull'esame di PSICOPATOLOGIA GENERALE della Roncone?
Grazie mille e buona giornata a tutti!!!![]()
Qualcuno potrebbe mandare le domande anche a me ?per favore [email protected]