ragazzi questi risultati non escono, c'è qualcosa che nn va....che vogliamo fare?![]()
ragazzi questi risultati non escono, c'è qualcosa che nn va....che vogliamo fare?![]()
E che palle!!! Speriamo si decida a farli uscire in un paio d'ore!
Odio i prof che non si rendono conto che la gente deve organizzarsi in anticipo per viaggi, lavoro o quant'altro per andare a verbalizzare!![]()
ragazzi qui ancora niente, nn sarebbe meglio mandare una mail alla prof? e cmq domani c dobbiamo presentare lo stesso alla verbalizzazione...Che macelloooooooooooooo![]()
ragazze io sn a napoli e visto ke la prof nn s sbriga a metter sti risultati non credo ke ce la farò a venire a roma domani! Ora le mando una mail sperando che risponda presto..
Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!
Piccolo avviso per chi non potesse andare a verbalizzare, visto il RITARDO DELLA PROF. Quando ho dato questo esame, non ptevo verbalizzare il giorno prest. perchè nn mi trovavo a roma.... quindi ho detto a lei se potevo andare a verbalizzare nel suo giorno di ricevimento ecc ecc ecc la sua risposta è stata questa: NON MI INTERESSA , SI PRESENTERA' NELL'APPELLO SUCCESSIVO, SE NON VIENE ADESSO NON POSSO FARCI NULLA. la mia rezione è stata.... vabbè non ve lo dico..... dopo parole... sono andato dalla Petrosini ecc ecc ecc. Morale.... se nn potete andare a verbalizzare.... e le chiedete di andare un altro giorno... e lei putacaso vi dicesse di NO .... andate direttamente dalla petrosini e con lei ( SICURAMENTE ) poi vi farà verbalizzare... la Rossi Aranu su queste coseeee è molto pignola.... in maniera assurda. Ho scritto tutto questo.. per il msg di (Shane )
Azz grazie! I risultati sn usciti ora ma alla mia mail ancora nn ha risposto.. Se m risponde ke nn posso verbalizzare un altro giorno allora kiederò alla petrosini! Grazie ancora cmq!
Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!
Ragazzi ho visto sul sito ke lei riporta fino al grafico 13.7 quindi fino al capitolo 13esimo, voi ricordate se la prof alle lezioni ha spiegato anke i capitoli successivi ( 14, 15, 16 17)?e se le domande ke ha dato agli appelli successivi riguardavano anke qst capitoli?
Ragazzi scusate io nn ho seguito le lezioni di qst materia ed ora mi sento spaesata nn capisco quali possano essere gli argomenti principali su cui focalizzare l'attenzione e mi sto impazzendo ad immagazzinare tutte le informazioni riportate nel libro. Qualcuno ke ha seguito le lezioni può dirmi gli argomenti spiegati dalla prof quali sono stati? riconosco ke essendo passati diversi mesi è difficile ricordare ma magari dagli appunti presi a lezione oppure sfogliando il libro vi può tornare in mente.Aiutatemiiiii!!!
Purtroppo anche se avessi seguito le lezioni, non credo che avresti risolto qualcosa.... sono state inutili ( almeno per me ) e per alre persone che conosco. Cmq anche qui purtroppo..... gli argomenti vanno fati tutti.... proprio perchè le domande spaziano da un argomento all'altro .... quindi concentrati solo su alcuni e trascurare altri.... potrebbe essere controproducente per te.... Quello che ti posso dire peròò..... cerca di farti degli schemi che siano il più chiaro e senza essere lunghiiiiii....
Ragazzi scusate qlcn mi sa spiegare il ruolo del ciclo fonologico nell'acquisizione del lessico nn mi è molto kiaro...grazie raga nn so se in seguito vi kiederò altre cose xkè nn avendo seguito le lezioni e nn essendo del vostro corso di laurea ho molte difficoltà qnd vi sarei grata se, qnd è possibile, mi aiutaste...
Ultima modifica di martydancer88 : 05-07-2009 alle ore 12.42.07
Bambini k hanno ritardo nell'apprendimento del ling presentano anche deficit k riguardano il ciclo fonologico,es deficit di ripetizione di non parole(come emerge anche dallo studio di Gathercole);l'intellig nn verbale xò è nella norma.Inoltre il c.f. è importante x i bambini quando imparano la lingua scritta e x gli adulti quando imparano una lingua straniera;è imp anche x l'apprend della lettura ......
non so se è quello k volevi sapere......se posso esserti utile anche io darò l'esame il 14 quindi possiamo confrontarci!buono studioooooo
scusate, sapete dirmi il grafico che ha chiesto all'appello di giugno?? grazie a tutti
Ciao ragazzi...qualcuno che ha già sostenuto questo esame sà dirmi se è impossibile da preparare in 6 giorni?! Sò che è una domanda stupida xkè la cosa è molto soggettiva ma per sapere se il libro è comprensibile e fattibile!! grazie ...