![]()
io faccio sempre sogni del tipo....
volare :angelico: , combattere e compiere cose che neanche bruce lee immaginava di saper fare :o, oppure cercare di telefonare ma non riuscire a fare il numero( è una cosa davvero angosciante) :cry: :cry: oppure essere colpita da spari o coltellate e nn avere neanche un graffio!!
![]()
meglio di highlander!!
ora se c'è qualcuno che vuole provare a fare qualche interpretazione sarò felice di leggere la sua sentenza!!! :o :o :o
baci baci!!!

! Hai fatto un frettoloso poutpourri di flash di sogni sicuramente molto differenti fra loro, accomunati solo dall'essere ricorrenti
Vogliamo provare a parlarne un pò per volta, separandoli e arricchendoli di particolari che possano farci meglio comprendere chi sei? Attendo con vorace curiosità
) Mr Freud, e ho individuato una possibile interpretazione del fenomeno, mi serve ancora qualche giorno per finire di leggere e maturare una mia idea in merito
Anche il fatto che tu vedi la gente che invece non vede te, non potrebbe essere espressione del desiderio che gli altri la smettano di "occuparsi" di te?
io nn ero da sola, ero con mia mamma e correvamo per nn farci ammazzare.siamo arrivate alla macchina e mi sono messa alla guida io che però nn ho la patente e senza accendere la macchina, è partita da sola.ci sparavano ma nn ci colpivano perchè ero spaventata!
che mi dici??