Pulci come lo stai trovando antonietti??...io lo trovo un pò assurdo...sembra che non abbia un filo conduttore...uff..ci sta quella parte di neuroscienze al 2 capitolo che non riesco proprio a capire penso che si possa evitare...??!!!cmq i libri sono giusti...!!!
Si tranquilla i libri vanno bene tanto poi ti chiedono subito che libri hai portato e le domende te li fanno su quelli che hai scelto
per quanto riguarda gli assistentisi, interrogano anche loro, io l'altra volta ho trovato 2 ragazze come assistenti...dicono che il prof sia meglio perchè spesso mette 30 e lode ma anche gli assistenti vanno bene io ho preso 28dunque tranquilla!
Pucca ma una domanda....?? Dopo che si parte con l'argomento a piacere su un libro a tua scelta...le domande che vengono fatte successivamente sono solo sull'altro libro..o achesul libro con cui si è cominciati a parlare...???non so se hai capito...levami sto dubbio x favore
Quindi comunque se parti con un libro e il tuo argomento a piacere alla fine quel libro è levato...non per alro almeno parto con il libro ch ho capito di meno....ahahaha...dio ho una paura io li trovo incomprensibili sti libri...ma le domande sono in generale.....scusami pucca ma seil'unica che lo ha ato e che risp...:-)
scusate ma qualcuno di voi ha le diapositive delle lezioni??perchè io non ho frequentato e sull'area files del prof non ci sono..qualcuno può mandarmele?grazie mille!
mi associo anche io alla domanda....cmq non esiste proprio l area files del professore....uff....
ragazzi come va lo studio???? io sono proprio incasinata....suggerimenti su come impostare il discorso o qualsiasi altra cosa?? a me l orale spaventa proprio.....
grassie ciaooooooo
Infatti....io non so proprio come studiare sto facendo l'errore di cartesio e sembra di fare biologia...possibile che ci chiederanno quelle cose???!!!!pucca non è che ci potesti dire quali domande fanno su questo libro???e tu da quale argomento sei partita???x favore dacci na mano 'aiuto sei l'uniaa risorsa...
Io dell'errore di cartesio non riesco proprio a studiare la seconda parte,la trovo proprio difficile!!ho un ansia..anche io vorrei sapere qualche domanda almeno per farmi un idea..
non lo so proprio..anche perchè io ho frequentato pochissime lezioni quindi non ne ho veramente idea.Cmq queste diapositive è possibile che non ce l ha nessuno???!!!