grazie!
infatti sono contenta di averlo passato ragionandoci e non " a fortuna"
grazie!
infatti sono contenta di averlo passato ragionandoci e non " a fortuna"
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
minollo non è che ricorderesti qualche domandina,giusto per farsi un'idea?!? grazie..
allora è uscita una domanda sulla simulazione radicale di Gordon
un sillogismo disgiuntivo
uno della serie "i film che ho visto si misurano su scala a rapporti"
una "sentivo il cuore battere in fretta tanta era la rabbia"
una sui desideri semplici
perchè la scienza studia la realtà
movimento induttivo
esperimento di peaterson e peaterson
se dopo il cinema torno a casa, quale memoria sto utilizzando?
se vado via da un ambiente sgradevole, che tipo di intelligenza sto utilizzando?
se A è la metà di B e si trova a distanza doppia da B, senza indici di profondità, come vedrò B?
esperimento di loftus
secondo la teoria dell'adattamento a cosa serve il sonno?
effetto di recenza
[mi pare] arbitrarietà della parola
il ricordo è influenzato dal modo di porre le domande [ma questo credo appartenga a Loftus]
operalizzazione
Grice
insight
e poi altre che al momento non ricordo .. dopo un esame ti viene il vuoto totale! pian piano ricorderò!
Ultima modifica di Minollo_O : 25-06-2009 alle ore 19.42.45
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
Ψ
io pensavo che il test fosse più difficile sinceramente...però più delle domande sono complicate le risposte che sono tutte molto simili tra loro...
comunque anche io l'ho superato cn 27 e sono contentissima almeno mi sono tolta questo peso![]()
27!comlimenti!
Ψ
Salve ragazzi..... Io l'esame di Psico generale ce l'ho il 17 luglio.... Come è andato il vostro???? è difficile?? Consigli per studiare'???.. grazie mille.. e complimenti a tutti quelli che l'hanno superato...
grazie!
consigli per studiare? studiare!
Ψ
Considerando che sto preparando l'esame di Biologia.... e generale lo preparo in 14 giorni.... ce la posso mai fare???? uhmmmmm..........
no non ho dovuto firare nessuna camicia
Ce la faccio a preparare generale in 15 giorni??????....... help!
dipende..io l'ho studiato da metà corso in poi.. magari a te servirà meno...
Ψ