• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 82 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1220
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da M@deci ^_^ Visualizza messaggio
    ragazzi ma il caring bisogna portarlo ANKE all'orale??
    Bella domanda....sinceramente a me già lo scritto mi ha un pò spiazzato perchè era concentrato tantissimo sul Caring for people...mi aspettavo esercizi di grammatica che non c'erano... Di solito le altre sessioni chiedeva anche l'altro libro? io sinceramente mi sto facendo i riassuntini rielaborati a parole mie dei brani letti in classe anche se...sto trovando qualche difficoltà ad elaborare un discorso fluido tenendo conto della pronuncia e della grammatica...speriamo bene...

Scusate ma di caring for people quali erano precisamente le cose che si dovevano portare?perché io nn l ho ancora capito... =)
    e poi mica i risultati sono già usciti??
    grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Partecipante Assiduo

secondo me la strage della romagnuolo è dovuta all'esercizio di traduzione di frasi dall'italiano all'inglese: o si facevano perfette o niente punti
    e comunque troppi 17: qualcuno lo poteva alzare a 18

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da manipolatore Visualizza messaggio
    secondo me la strage della romagnuolo è dovuta all'esercizio di traduzione di frasi dall'italiano all'inglese: o si facevano perfette o niente punti
    e comunque troppi 17: qualcuno lo poteva alzare a 18
    Cioè scusa nn ho capito, c'erano traduzioni dall'italiano all'inglese???????
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    si 5 o 6 frasi che contano molto nel punteggio totale( 12 su 54 ), più della traduzione di reading ( 10 su 54 )
    oggi ci sono stati gli orali e ha chiesto pure caring
    un ragazzo non lo sapeva che lo chiedeva e lo bocciato su due piedi nonostante avesse preso 21 allo scritto
    per il resto ha alzato la maggior parte dei voti ( mettendo anche 30 a una ragazza che partiva 25 )

Partecipante Affezionato
    Salve ... finalmente l'esame di inglese è finito... per me è stato un vero incubo...visto che questo forum mi ha tante volte "salvato" vi do qualche suggerimento dettagliato sulla tipologia dell'esame...
    SCRITTO
    - Brano ispirato ai servizi sociali del Caring for People...la maggior parte dei termini sono facilmente intuibili perchè sono stati incontrati nelle vari unità del libro
    - Esercizio LESSICALE , cioè alcuni termini in inglese da trovare i rispettivi termini in italiano
    - Esercizio dDI VERO O FALSO proprio per testare che il testo precedente è stato compreso
    - Formulare delle domande ad alcune risposte stabilite
    - Esercizio di TERMINOLOGIA, c'è una specie di glossario inerente ai servizi sociali
    - Poi c'erano alcune frasi da tradurre dall'italiano all'inglese... è qui che si insidiano alcune difficoltà....perchè comprende una conoscenza della grammatica...nonchè ricordare particolari espressioni termini...ritrovati nei brani
    - per finire... un pezzo di traduzione dal Reading...

PER L'ORALE...

Le domande sono le più svariate ... è a sorpresa ha chiesto anche il Caring . La prof ci TIENE SUL SERIO alla pronuncia... meglio una pronuncia comprensibile che un discorso perfetto lineare e senza errori di grammatica... anche perchè la grammatica la testa nello scritto ...all'orale fa delle domande e si preoccupa che la tua risposta sia coerente alla domanda... e la pronuncia deve essere "decente"...
    A me la pronuncia mi ha aiutato... ero partita da uno scritto 25 e ho preso 30all'orale
    Voto al quanto inaspettato...visto che una domanda lunghissima non riuscivo a capirla...ad una domanda che mi aveva fatto dal Caring (play groups- per intenderci) gli avevo risposto I DON'T REMEMBER.., però nella pronuncia me la sono cavata e nonostante mi ero preparata dei vari riassuntini da esporre alla fine le sue domande mi hanno costretto ad improvvisare... però le risposte erano sempre centrate...inoltre sicuro ha apprezzato il fatto che avessi seguito il corso fino all'ultima lezione....

spero di esservi stata d'aiuto... per qualsiasi altra cosa sono qui... se non ci si aiuta almeno tra di noi!

Si ...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 26-06-2009 alle ore 12.08.41

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Salve ... finalmente l'esame di inglese è finito... per me è stato un vero incubo...visto che questo forum mi ha tante volte "salvato" vi do qualche suggerimento dettagliato sulla tipologia dell'esame...
    SCRITTO
    - Brano ispirato ai servizi sociali del Caring for People...la maggior parte dei termini sono facilmente intuibili perchè sono stati incontrati nelle vari unità del libro
    - Esercizio LESSICALE , cioè alcuni termini in inglese da trovare i rispettivi termini in italiano
    - Esercizio dDI VERO O FALSO proprio per testare che il testo precedente è stato compreso
    - Formulare delle domande ad alcune risposte stabilite
    - Esercizio di TERMINOLOGIA, c'è una specie di glossario inerente ai servizi sociali
    - Poi c'erano alcune frasi da tradurre dall'italiano all'inglese... è qui che si insidiano alcune difficoltà....perchè comprende una conoscenza della grammatica...nonchè ricordare particolari espressioni termini...ritrovati nei brani
    - per finire... un pezzo di traduzione dal Reading...

PER L'ORALE...

Le domande sono le più svariate ... è a sorpresa ha chiesto anche il Caring . La prof ci TIENE SUL SERIO alla pronuncia... meglio una pronuncia comprensibile che un discorso perfetto lineare e senza errori di grammatica... anche perchè la grammatica la testa nello scritto ...all'orale fa delle domande e si preoccupa che la tua risposta sia coerente alla domanda... e la pronuncia deve essere "decente"...
    A me la pronuncia mi ha aiutato... ero partita da uno scritto 25 e ho preso 30all'orale
    Voto al quanto inaspettato...visto che una domanda lunghissima non riuscivo a capirla...ad una domanda che mi aveva fatto dal Caring (play groups- per intenderci) gli avevo risposto I DON'T REMEMBER.., però nella pronuncia me la sono cavata e nonostante mi ero preparata dei vari riassuntini da esporre alla fine le sue domande mi hanno costretto ad improvvisare... però le risposte erano sempre centrate...inoltre sicuro ha apprezzato il fatto che avessi seguito il corso fino all'ultima lezione....

spero di esservi stata d'aiuto... per qualsiasi altra cosa sono qui... se non ci si aiuta almeno tra di noi!

Si ...
    Ciao nn è che potresti farci alcuni esempi di frasi dall'italiano all'inglese???questa cosa mi preoccupa parecchio...E poi ho altri 2 dubbi:il caring for people è stato sostituito allo Zanichelli???e quali sono le unità da fare dal Caring??Grazie..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Affezionato

Ciao nn è che potresti farci alcuni esempi di frasi dall'italiano all'inglese???questa cosa mi preoccupa parecchio...E poi ho altri 2 dubbi:il caring for people è stato sostituito allo Zanichelli???e quali sono le unità da fare dal Caring??Grazie..
    Si Caring for people è stato sostituito definitivamente da quello dello Zanichelli... C'erano alcune frasi dall'italiano all'inglese da tradurre i cui termini e fraseologie erano estrapolati direttamente dal Carin...
    mi ricordo la prima... per esempio... il bambino comincia a creare problemi e a dire no intorno ai 12 mesi... frasi così insomma...la difficoltà nn sta tanto nella grammatica ma nel ricordare particolari espressioni usate nel libro.

Il libro ora l'ho momentaneamente prestato a giorni publico con esattezza tutte le pagine fatte dal Caring

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Solo 9 persone su 23 sono passate? O.O
    che strage o.o
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Ciao raga per favore mi dite le unità da portare per il caring sia allo scritto che all'orale??? e poi Agostino della cartoleria ha per caso le traduzioni delle letture che si portano da questo libro????vi prego di rispondermi domani mattina devo andare a caserta e vorrei approfittare per fare tutto, grazie...

Ciao raga per favore mi dite le unità da portare per il caring sia allo scritto che all'orale??? e poi Agostino della cartoleria ha per caso le traduzioni delle letture che si portano da questo libro????vi prego di rispondermi domani mattina devo andare a caserta e vorrei approfittare per fare tutto, grazie...
    Ragazzi vi prego rispondetemi alle 11 e 30 vado a Caserta!!!!!Per me è gia complicato prendere permessi al lavoro, percò volevo approfittare!!!Help!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi vi prego rispondetemi alle 11 e 30 vado a Caserta!!!!!Per me è gia complicato prendere permessi al lavoro, percò volevo approfittare!!!Help!!!!!!!
    Se non mi sbaglio Agostino dovrebbe avere qualcosa del reading... intendo riassuntini o traduzioni... Per il Caring Agostino te lo fotocopia tutto...quinid vai tranquilla...ma sul sito la prof non ha publicato più il programma per esteso?

Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu

Ciao a tutti!
    Io ho presentato alla segreteria l'esonero di inglese e mi è stato accettato! Adesso volevo sapere come regolarmi per l'esame!Devo sostenere solo l'orale?Purtroppo ho scritto alla prof e ancora non mi ha risposto!Per caso qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?La prof è ben disposta? E che domande pone di preciso, nel senso si concentra su tutto il caring? Ed è facile rispondere anche per intuito?Scusate se rompo ma sto per morire dalla paura e la prof non mi risponde!><
    Grazie vi amo!Datemi consigli e qualche aiuto!
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*

Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu

ragazzi scusate ma quest è un esame di idoneità?
    e come mai c'è il voto?
    Rispondete alla mie domande pleaseeee rischio l'infarto
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*

Pagina 68 di 82 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy