• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 143 PrimoPrimo ... 3070787980818290130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 2137
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

qualcuno per favore saprebbe dirmi della Mahler,se non si supera la differenziazone quali sono i rischi?Dicono che lo chieda,ma sullibro non c'è ,non mi sembra parla solo degli errori della madre nel riavvicinamento il cui rischio è una depressione in futuro...grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    qualcuno per favore saprebbe dirmi della Mahler,se non si supera la differenziazone quali sono i rischi?Dicono che lo chieda,ma sullibro non c'è ,non mi sembra parla solo degli errori della madre nel riavvicinamento il cui rischio è una depressione in futuro...grazie
    raga basta ragionarci... e poi lo troverete + avanti anche nel libro...
    se il bambino non si differenzia tra sè e l'altro, vuol dire che non si definiscono i confini del sè... quindi non può essere che psicotico!!! questo lo trovate a pagina 202 nel paragrafo "modello evolutivo"!!!
    non vi preoccupate che i nodi si scioglieranno tutti alla fine...pazientate...prendete ogni toria per quello che è...

Partecipante Affezionato

ragazzi percaso vi hanno registrato l'esame? (mi riferisco a quelle persone che come me avevano fatto l'esame il 9 giugno ma non lo vedevano ancora registrato nel servizio studenti)...a me niente ancora, però mi preoccupo anche perchè mi hanno registrato un esame che ho fatto dopo e non ancora questo! uffi!! grazie cmq!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

non preoccuparti può darsi che il prof abbia portato in ritardo le camicie e quindi lo aggiungeranno dopo...per toglierti ogni dubbio chiama in segreteria e vedi cosa ti rispondono...

Partecipante L'avatar di __kikka__

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi percaso vi hanno registrato l'esame? (mi riferisco a quelle persone che come me avevano fatto l'esame il 9 giugno ma non lo vedevano ancora registrato nel servizio studenti)...a me niente ancora, però mi preoccupo anche perchè mi hanno registrato un esame che ho fatto dopo e non ancora questo! uffi!! grazie cmq!
    anche a me ancora niente.. ma il 20 mi hanno registrato un esame fatto il 19!! come è possibile??
    ragazze forse sono paranoica ma cosa succede se ipoteticamente si è persa la camicia dove abbiamo firmato noi?? perchè a molte ragazze l'esame è stato convalidato..
    Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

credo che presentando il libretto in segreteria non dovreste avere problemi...in fondo c'è la data, la firma del prof ecc ...dovrebbero registrarlo senza problemi

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

anche a me ancora niente...e pensa mi hanno registrato neuro fatto martedì 23... ragà mi sto preoccupando...ora chiamo in segreteria anche perchè non posso permettermi di rifarlo...vi aggiorno,ciao

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi ve lo registreranno tranquilli... non diventate paranoici dipende tutto dalla consegna delle camicie... ho aspettato 1 mese e mezzo affinchè mi convalidassero pedagogia e nel frattempo mi avevano registrato già altri 2 esami dati dopo... dovete stare tranquilli l'importante è avere la firma del prof sul libretto e la registrazione del voto sulla camicia... perchè in casi estremi si va in segreteria e si risolve... non sono passati nemmeno 20 giorni...

questi servizi informatici stanno facendo più male che bene... era meglio quando x sapere se un esame ti era stato registrato si andava a ritirare il certificato storico in segrreteria perchè ci si preoccupava di meno ora con questi servizi si vive in eterna ansia da "lo registreranno?"
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi ve lo registreranno tranquilli... non diventate paranoici dipende tutto dalla consegna delle camicie... ho aspettato 1 mese e mezzo affinchè mi convalidassero pedagogia e nel frattempo mi avevano registrato già altri 2 esami dati dopo... dovete stare tranquilli l'importante è avere la firma del prof sul libretto e la registrazione del voto sulla camicia... perchè in casi estremi si va in segreteria e si risolve... non sono passati nemmeno 20 giorni...

questi servizi informatici stanno facendo più male che bene... era meglio quando x sapere se un esame ti era stato registrato si andava a ritirare il certificato storico in segrreteria perchè ci si preoccupava di meno ora con questi servizi si vive in eterna ansia da "lo registreranno?"
    hai assolutamente ragione!!! a me l'hanno registrato una settimana dopo circa!!! non preoccupatevi registreranno anche i vostri
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Matricola

ciao sapete se in giro c'e' il riassunto del libro freud di Giovanni Jervis e quello dlla teoria della mente,attaccamento dosorganizzato,psicopatologia di Caviglia?sono molto in dietro con lo studio i riassunti mi sono di aiuto.spero qualcuno mi possa aiutare grazie anticipatamente.

Partecipante

ciao ragazzi volevo chiedere principalmente a chi ha sostenuto l'esame se sul capitolo del revisionismo è necessario sapere bene anche lacan shafer e loewald..perchè kernberg sono sicura di doverlo sapere bene ma per gli altri non so se li chiedono assiduamente o meno..grazie in anticipo!!seer ci rivedremo anche lì!!!buono studio a tutti

Partecipante Esperto

impara qualcosina...li ha chiesti poco...ma non si sa mai...può capitare che li chieda, quindi studiali + superficialmente rispetto agli altri...ma qualcosa cerca di saperla!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga...io oggi ho cominciato a fare kohut... Forse sarà la stanchezza, il fatto che sto studiando come una pazza da, oddio da quanto? non mi ricordo neanche più... o forse (e con ogni probabilità) il neurone che fino a poco tempo fa sopravviveva nella mia testa si è dato già alle vacanze estive... Resta comunque il fatto che non ci ho capito molto... Qualche anima pia di buon cuore potrebbe aiutarmi? Il mio cervello sbriciolato ve ne sarà enormemente riconoscente... Un milione a quelli che mi aiutano (milione di ringraziamenti si intende eh!!!)

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate, mi dispiace di essere ripetitiva e mi scuso se esco fuori topic....ma ci sono novità con questa benedetta registrazione dell'esame del 9 giugno? ho capito che bisogna avere pazienza, però sono passati 20 giorni e penso sia un tempo sufficiente dopo il quale iniziare a preoccuparsi! volevo chiamare in segreteria pure ma non trovo il numero! qualche anima pia ha novità?! grazie!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

ragazzi scusate, mi dispiace di essere ripetitiva e mi scuso se esco fuori topic....ma ci sono novità con questa benedetta registrazione dell'esame del 9 giugno? ho capito che bisogna avere pazienza, però sono passati 20 giorni e penso sia un tempo sufficiente dopo il quale iniziare a preoccuparsi! volevo chiamare in segreteria pure ma non trovo il numero! qualche anima pia ha novità?! grazie!
    Il numero della segreteria è: 0823 27 47 60/62

comunque, come già ho riportato tempo fa nella discussione sui servizi informatici (leggiamo un pò i thread, ogni tanto ) basta andare in segreteria a far presente il fatto che l'esame non risulta nell'elenco di quelli sostenuti e loro prendono la camicia e lo registrano.

Pagina 80 di 143 PrimoPrimo ... 3070787980818290130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy