ma secondo voi anche nel compito di luglio ci saranno le stesse domande di giugno??? qualcuno che ha già fatto quet'esame si ricorda più o meno cosa chiedeva nelle domande a risposta multipla?? grazie...
ah ok!!! grazie mille!!!![]()
Qualcuno ha contattato la prof per avere notizie degli esiti?![]()
ma com'è possibile che ci voglia così tanto??? è assurdo!!![]()
io darò l'esame il sette, sto cercando disperatamente gli ultimi otto crediti che mi servono per fare domanda all'Ersu, e ora sono agghiacciata all'idea di dare l'esame, magare andare bene, e non poterlo registrare prima del dieci agosto, quando scadrà la possibilità di fare la domanda...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ragazze questa prof è assurda, se ha impegni perchè non da ad altri il compito di correggere i compiti????io lo darò il 7 e un'amica mi ha detto che la scalas e la meloni non ci saranno quindi ci saranno le tutor...come l'altra volta...anche io ho bisogno entro agosto degli 80 crediti e non va bene che se la prendano cosi con calma...quest'anno non è proprio cosa!!!
anche io ho questo problema, ma a me mancano esattamente i 5 crediti che si possono richiedere col bonus, quindi non ti preoccupare, se dovessi accorgerti che la situazione correzione non è dalla tua parte richiedi la nuova borsa utilizzando i 5 punti bonus che l'ersu concede![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
mi sa che dovremmo mmmmmmmmmmm affrontare un' altro week and senza esiti....![]()
incredibile, meno male che ci volevano massimo due settimane...
Therry
l'altra volta li aveva messi (o meglio cercati di mettere) un venerdì sera..chissà..speriamo!