• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 109 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1635
    Partecipante L'avatar di Stefany86

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    non lo so se ci sono già tradotti..mi sembra un pò difficile essendo una cosa "nuova"..(D'Olimpio dove sei )

comunque se dovessero uscire ste traduzioni tenetemi presente pliz
    che con l'inglese non vado molto d'accordo...
    Idem
    VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...

grazie mille! in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Assiduo

Ragazzi una piccola informazione: la prova d'esame è solo scritta? Se è così l'articolo in inglese non bisogna portarlo? Sono non corsista ed ho inviato una e-mail diversi giorni fa alla Proff.ssa ma fino ad oggi non ho avuto risposta. Grazie e scusatemi

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Ragazzi una piccola informazione: la prova d'esame è solo scritta? Se è così l'articolo in inglese non bisogna portarlo? Sono non corsista ed ho inviato una e-mail diversi giorni fa alla Proff.ssa ma fino ad oggi non ho avuto risposta. Grazie e scusatemi

per i non corsisti la prova è scritta e orale..
    e per l'orale devi portare oltre all'articolo anche il libro..degli amici che l'hanno fatto a giugno mi hanno detto che sono state chieste all'orale anche le slide che lei mostrò al corso..

Partecipante Assiduo

per i non corsisti la prova è scritta e orale..
    e per l'orale devi portare oltre all'articolo anche il libro..degli amici che l'hanno fatto a giugno mi hanno detto che sono state chieste all'orale anche le slide che lei mostrò al corso..
    Grazie per l'informazione, Ma se si è non corsisti come pretende le slides che mostrò durante il corso? Mica siamo "veggenti"...Mah..Il corso lo tieni la Baldry o la D'olimpio che tu sappia?
    Grazie ancora!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Grazie per l'informazione, Ma se si è non corsisti come pretende le slides che mostrò durante il corso? Mica siamo "veggenti"...Mah..Il corso lo tieni la Baldry o la D'olimpio che tu sappia?
    Grazie ancora!

il corso(..corso mo..ha fatto due lezioni per spiegare cosa dovevano fare i gruppi x i progetti [corsisti] e poi niente si è vista con loro per il conferimento di sti progetti..)purtroppo lo ha tenuto la baldry perchè la d'olimpio è in maternità a quanto ho capito..ecco perchè adesso è orale per i non corsisti..purtroppo la questione slide non ti saprei dire..ma visto che l'orale lo fanno solo i non corsisti e che sono state chieste ho fatto 2+2

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

il corso(..corso mo..ha fatto due lezioni per spiegare cosa dovevano fare i gruppi x i progetti [corsisti] e poi niente si è vista con loro per il conferimento di sti progetti..)

Comunque, per il discorso slides, qualcuno nelle pagine addietro ne ha pubblicate alcune, quelle riguardanti la creazione di un progetto in generale e se non ho capito male sono quelle che devono portare anche i non corsisti.
    Sono intorno a pag. 60 se non erro.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante L'avatar di Stefany86

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio

Comunque, per il discorso slides, qualcuno nelle pagine addietro ne ha pubblicate alcune, quelle riguardanti la creazione di un progetto in generale e se non ho capito male sono quelle che devono portare anche i non corsisti.
    Sono intorno a pag. 60 se non erro.
    Si, ma se sono alcune, il resto dove lo si trova?
    VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...

salve ragazzi....sapere x caso se chi ha sostenuto l'esame a giugno,con esito negativo,può rifarlo a luglio???? e se no quei benedetti punti del progetto (x corsisti) valgono anche x chi farà l'esame a ottobre??? SONO DISPERATA..la prof nn risp alle mail e nn so se ri-studiarlo x luglio l'esame... :-( help....

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da angela1987 Visualizza messaggio
    salve ragazzi....sapere x caso se chi ha sostenuto l'esame a giugno,con esito negativo,può rifarlo a luglio???? e se no quei benedetti punti del progetto (x corsisti) valgono anche x chi farà l'esame a ottobre??? SONO DISPERATA..la prof nn risp alle mail e nn so se ri-studiarlo x luglio l'esame... :-( help....

che io sappia(anche perchè molti prof hanno spiegato la cosa in questo modo..) se NON si passa l'esame NON lo si può sostenere nella stessa sessione.se SI passa e SI RIFIUTA il voto,puoi rifarlo nella stessa sessione.
    poi è sempre a discrezione dell'insegnante...la regola generale è questa.

scusate l'off topic

Partecipante

Raga scusate volevo capire, x l'esame del 20/07/09 x i nn corsisti c sn sempre le 8 domande chiuse, il progetto dato in sede d'esame e l'orale (libro + articolo) obbligatorio,giusto?

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da concy =D Visualizza messaggio
    Raga scusate volevo capire, x l'esame del 20/07/09 x i nn corsisti c sn sempre le 8 domande chiuse, il progetto dato in sede d'esame e l'orale (libro + articolo) obbligatorio,giusto?
    non se se c'era la domanda a progetto durante gli esami di giugno..mi sembra di aver sentito che si trattava di 10 domande chiuse ognuna di 3 punti...
    ad alcuni ragazzi che hanno fatto l'esame orale a giugno sono state chieste anche le slide...per il resto è tutto giusto

domanda: ma l'esame non era il 23 con l'orale il 24?forse ricordo male io..

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

domanda: ma l'esame non era il 23 con l'orale il 24?forse ricordo male io..
    Ragazzi,non mi dite che è stato anticipato!!!!!!! Mi mancano gli ultimi due,già l'altro mi è stato spostato al 20 luglio(e dopo tre giorni ho questo,uff!!!),se mi dite che pure questo ora è stato spostato al 20 luglio è 'na tragedia!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ragazzi,non mi dite che è stato anticipato!!!!!!! Mi mancano gli ultimi due,già l'altro mi è stato spostato al 20 luglio(e dopo tre giorni ho questo,uff!!!),se mi dite che pure questo ora è stato spostato al 20 luglio è 'na tragedia!!!!
    Che io sappia è il 23!anche perchè l esame si può solo posticipare e non anticipare da regolamento!

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

ma qualcundo di buona volontà che ha fatto l'esame a giugno ci può postare le traduzioni che hanno fatto?????questi articoli sono una tragedia......
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Pagina 70 di 109 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo

Privacy Policy