Qualcuno che ha sostenuto di recente questo esame mi conferma che i libri su cui prepararsi sono il rutter, l'età sospesa, l'amicizia tra bambini e mille fili mi legano qui?sapete anche dirmi le domande che vi hanno fatto?grazie in anticipo![]()
Qualcuno che ha sostenuto di recente questo esame mi conferma che i libri su cui prepararsi sono il rutter, l'età sospesa, l'amicizia tra bambini e mille fili mi legano qui?sapete anche dirmi le domande che vi hanno fatto?grazie in anticipo![]()
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
Ciao!
Si i libri sono quelli...lo do anche io il 6 luglio, xchè l'ho dato a febbraio ma ho rifiutato il voto.
L'esame in sè nn è difficile, fanno domande molto specifiche ( una x libro +o-) xò è fattibilissimo!
In bocca al lupo![]()
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan
grazie mille per la celerità..senti ma con "domande specifiche" cosa intendi?ricordi qualcosa in particolare che ti hanno chiesto?grazie ancora
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
mmm no ho rimosso tutto...ma mi pare qualcosa riguardo la diefferenza di amicizie tra maschi e femmine...e qualcosa sull'empatia di mille fili mi legano qui.
Non ricordo altro
ceeeeo
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan
nessun altro sa dirmi qualcosa in piu?