io non ho seguito e l'ho passato...anche molto benesi può..se poi vi servono consigli scrivetemi
![]()
io non ho seguito e l'ho passato...anche molto benesi può..se poi vi servono consigli scrivetemi
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ragazzi mette sempre le stesse!!! fatevi quelle domande e basta..sopratutto se avete poco tempo...state tranquilli è un esame che così si può fare tranquillamente![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
dove sono gli appunti? dovrei darlo il 7 luglio 2009.
Grazie Antonino
Ciao! dovrei darlo il 7 luglio come posso sapere le domande?
Saluti
le domande le trovate in questo treadh..nell'allegato![]()
Ma c'è qualcuno che ha mai dato l'orale con la Furia? perchè ho visto che negli esiti degli esami mette sempre "la verbalizzazione e la prova scritta si terrà..." e sono un pò spaventata!!!qualcuno sa dirmi se è obbligatorio o facoltativo? magari anche qualcuno che l'ha dato da frequentante per capire se mi conviene presentarmi da frequentante o no.
grazie mille!!!![]()
ciao ragazzi devo assolutamente sostenere questp eame ma e' una missione impossibile..ho 3 giornoi per studiare..ho scaricato gli appunti all incieracan 17 pagine ,ma mi occorre sapere le domande e non riesco a trovarle,qualche anima pia me le puo' scrivere di nuovo pergentilezza?grazie di cuore.e' urgentissimo dato che l esame e' il 7.!!
nella nostra facolta' ci vuole...
tranquilla non è una missione impossibile...come ho già scritto trovi le domande o nell'allegato del treadh o negli appunti di ops....fatti solo le domande e lo passi di sicuro!!!!!!!!!! buono studio!!
ciao ragazzi scusate ma io che sono di apprendimento posso dare questo esame con la furia? come esame a scelta?
Therry
credo di sì...prova a chiedere alla tutor![]()
ma io che sono di lavoro l esame di psicologia dell educazione con chi lo devo dare? mi hanno detto che lo devo dare con la Rollo... non ci capisco più nulla