..sono daccordo con te su tutte le risposte, anche se inizialmente ho avuto qualche dubbio sull' osservazione diretta e indiretta..però ora è tutto più chiaro..volevo chiederti se t era possibile farmi un esempio di matrice di confusione o cmq il tipo di domana che potrebbe uscire al compito, o magari se puoi indicarmi la pagina del libro degli esercizi a cui fare rif..t ringrazio in anticipo..![]()
salve a tutti...anke io sto preparando questo esame e volevo un aiuto x questa domanda:KI HA ELABORATO IL PRIMO COSTRUTTO TEORICO DEL METODO OSSERVATIVO???? voi ke avete già fatto questo esame come avete risposto????? aspetto risposte..................
per quanto riguarda la matrice di confusione non saprei come farti un es...sugli esercizi io mi sto focalizzando su:frequenza assolua di comparsa,proporzionale rispetto al tempo, percentuale di comparsa, cap 3 esercizio 27-28-29 e accordo percentuale e k di cohen cap 4 esercizi vari
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Ho 2 domandine:
-La codifica del QSCL viene fatta per ogni item mediante una scala da quanti livelli? ( 9? )
-QSCL quale teoria ha di riferimento? ( cognitiva? )
Grazie a chi risponderà
raga gli esercizi sono semplicissimi,nn fossilizzatevi troppo,bisogna fare la matrice di confusione la percentuale di accordo e il k d cohen....e poi gli esercizi sulla frequenza ecc che ci sn sul libro...io credo che bisogna invece fare i manuali molto bene,anche se manca pochissimo....speriamo che nn ci siano domande troppo dettagliate....buon studio...baci
..scusa la domanda, ma per quano riguarda la matrice bisogna costruirne una in base ai dati forniti dal prf??..e per quanto riguarda l esercizio sulla frequenza, ma è solo relativo alla frequenza assoluta di comparsa o anke frequenza di comparsa, durata complessiva, etc??..e speriamo che vada bene a tutti..l' estate è alle porte.....
![]()
si la matrice devi costruirla con i dati che ti da il prof...per quanto riguarda la frequenza ti consiglio di esercitarti su tutti i tipi di comparsa...
buon giorno a tutti...mancano poki giorni e lo strss è tanto...ma per quanto riguarda l'esercizio sulla matrice di confusione il prof non da tre alternative da scegliere sui dati forniti?e poi per quanto riguarda un altra domanda su come nasce l'infant observation la risp è come training di formazione per gli psicoanalisti?grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
per quanto riguarda la matrice da 4 alternativa....per l infant observation le risposta è quella che hai detto tu...
Qualcuno puo' dirmi dove trovo questi argomenti:
-capacità del bambino alla nascita(linguaggio):distingue la lingua materna
-Combinazione gesto-parola a quanti mesi?
Grazie!